Paolo Brosio ha parlato più volte della sua giovane fidanzata Maria Laura, già all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Una volta eliminato, poi, è stato ospiti del salotto serale di Live – Non è la d’Urso e qui, insieme alla compagna di 22 anni, si sono messi in gioco confrontandosi con Diego Granese, l’imprenditore di Milano che sosteneva di aver baciato la ragazza.

Lei, ovviamente, nega ci sia stato qualcosa tra di loro e di non aver mai tradito l’attuale fidanzato. il giornalista a quel punto, per far scomparire ogni dubbio, decide di dare un bacio passionale alla De Vitis tra lo stupore del pubblico. In queste ultime ore, però, i due sono tornati a far parlare del loro rapporto. Ecco tutti i dettagli.

Paolo Brosio sui rapporti intimi con Maria Laura a Pomeriggio 5

Secondo quanto riporta anche il sito Leggo.it, quindi, Paolo Brosio avrebbe parlato della sua intimità con Maria Laura durante la scorsa puntata di Pomeriggio 5. L’ex gieffino, infatti, ha rivelato qualche dettaglio inedito sulla storia d’amore che sta vivendo in questo momento. Nel dettaglio, il tutto, è successo quando la d’Urso ha ricordato che Brosio ha scelto di aspettare il matrimonio prima di andare a letto con lei. Lui, quindi, ha replicato:

All’inizio tra noi è scoppiata una passione molto forte, adesso stiamo riflettendo.

Sembra, quindi, che il pensiero stia cambiando nella sua testa. Marcello Cirillo, in collegamento, non contento della risposta ottenuta ha chiesto esplicitamente se ha avuto già rapporti sessuali con Maria Laura. Lui ha detto:

Sono affari miei se faccio sesso con la mia fidanzata. Tra noi un profondo legame, faremo l’albero di Natale insieme.

Il Natale, quindi, lo passeranno insieme. Forse in una delle prossime puntate di Pomeriggio 5 comunicheranno all’Italia intera di aver consumato il loro amore. Nel frattempo non ci resta che aspettare e recuperare tutti gli appuntamenti in streaming sulla piattaforma Mediaset Play.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti anche: La tata di Tommaso Zorzi ha ricevuto pesanti minacce da parte dei fan di Dayane