Nell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso trasmessa ieri sera, Barbara d’Urso ha intervistato Maria Laura, la fidanzata 22 enne di Paolo Brosio, da poco entrato nella casa del Grande Fratello Vip 5 come nuovo concorrente del reality show di Canale 5. La ragazza ha rivelato diversi dettagli sulla relazione con il giornalista, tra cui quello inerente il loro primo bacio: possiamo dirlo? Brosio non è proprio così romantico come ci aspettavamo.

Maria Laura parla a ruota libera della relazione con Paolo Brosio

A inizio intervista, la padrona di casa chiede subito se tra lei e Paolo ci sia una relazione. Ecco la risposta della ragazza:

Assolutamente, abbiamo iniziato una frequentazione. Io sono stata l’ultima persona che Paolo ha chiamato prima di entrare nella Casa (del GF Vip 5, ndr), anche abbastanza commosso devo dire, quindi io e Paolo abbiamo una frequentazione che crescerà quando lui uscirà dalla Casa. So che lui pensa a me, so che lui mi sta aspettando, come lo sto facendo io.

La parola frequentazione non convince del tutto Barbara, quindi puntuale arriva la domanda da un milione di dollari, cosa cioè significhi per la ragazza avere una frequentazione con il noto giornalista.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Allora, sì. Io e Paolo abbiamo condiviso molti momenti legati alla religione, perché siamo andati in chiesa, mi ha fatto benedire, mi ha regalato un sacco di rosari. Abbiamo condiviso momenti legati alla religione e non. Momenti religiosi e carnali, entrambi.

Nel proseguo dell’intervista, la d’Urso cerca poi di sapere se oltre alla sfera religiosa e fisica, tra Maria Laura e Paolo ci sia posto anche per il sentimento. Questa la risposta della ragazza:

Il sentimento sta crescendo. Diciamo che io ho conosciuto Paolo in un momento particolarmente difficile della mia vita, e in lui ho potuto trovare una persona di cui fidarmi, senza sentirmi giudicata. Noi ci siamo conosciuti a Forte dei Marmi, dove abita Paolo, perché aveva fatto un evento benefico con la sua Onlus. Io ero lì come hostess, ci siamo conosciuti, e dopo sì, il primo bacio è stato a Forte dei Marmi. Dopo la serata abbiamo parlato tanto, ci siamo trovati subito compatibili così, e si è fatto avanti su una panchina.

Potrebbe interessarvi anche: Stefano Bettarini ha bestemmiato? A Live Non è la D’Urso si scordano i microfoni accesi…