La tata di Tommaso Zorzi ha ricevuto pesanti minacce da parte dei fan di Dayane

La tata di Tommaso Zorzi ha ricevuto pesanti minacce da parte dei fan di Dayane

Il Grande Fratello Vip 5 si tinge di giallo. Sui social gira una segnalazione secondo cui la tata di Tommaso Zorzi e della sorella Gaia avrebbe ricevuto in questi ultimi giorni minacce pesanti da parte di un profilo fake, riconducibile a un fan di Dayane.  Gli screenshot degli insulti e delle offese sono divenuti presto di dominio pubblico, creando una profonda indignazione nei confronti dell’autore di questo gesto miserabile, da condannare senza se e senza ma.

Le minacce rivolte alla tata di Tommaso e Gaia Zorzi

Qui sotto le minacce rivolte alla tata Cecilia, che vive insieme con Tommaso da quando aveva 3 anni:

Sciacquati la bocca quando parli di Dayane, altrimenti sporgerò subito una denuncia postale. Sono già in possesso dei tuoi dati, sei una povera schiava bassa, grassa e trans, che ha bisogno di pubblicare idiozie. Sicuramente suc**i il c**o a questo gay. Provo tristezza e disgusto […]. Stai molto attenta quando camminerai a Milano perché so dove vive Zorzi.

La telefonata al Grande Fratello Vip

La tata di Tommaso e Gaia è diventata nota al grande pubblico dopo la telefonata e il successivo video-messaggio di incoraggiamento per il concorrente del GF Vip 5 nella puntata in cui Alfonso Signorini ha rivelato ai Vipponi della Casa che il reality non sarebbe terminato nella prima settimana di dicembre ma avrebbe continuato a tenere compagnia a milioni di italiani fino all’inizio di febbraio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La simpatia contagiosa di Cecilia aveva conquistato lo stesso Signorini, il conduttore le ha chiesto infatti se avesse una sorella come lei per poterla avere in Casa e preparargli dei piatti deliziosi.

Voi cosa ne pensate di tutta la vicenda? Ritenete sia giusto che se ne parli anche durante la diretta di domani, venerdì 4 dicembre?

Potrebbe interessarvi anche: Sofia Calesso minacciata dopo l’attacco a Carlotta Dell’Isola: “Va al GF perché ha conoscenze”

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento