Ormai Paolo Brosio è ospite fisso, o quasi, dei programmi di Barbara d’Urso (tra cui Pomeriggio 5)quindi è più che normale come la conduttrice abbia imparato a conoscerlo come le sue tasche, almeno per quello che dà a vedere all’esterno. Lasciando per un attimo da parte la fidanzata Maria Laura, con cui ha fatto fuoco e fiamme nell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso nonostante gli attacchi ricevuti da un certo Diego, è interessante notare come Brosio presenti un vizio che in molti reputano fastidioso, o almeno la stragrande maggioranza delle persone, tra cui anche la d’Urso. Di cosa si tratta?

La d’Urso non perdona il vizio di Paolo Brosio

In pratica, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 non toglie gli occhi di dosso dal suo cellulare. No, se pensavate che era Maria Laura o il rosario eravate in errore, anche perché poi non ci sarebbe nulla di male a guardare e mescolare il sacro al profano, ma questo come detto già prima è un altro discorso di cui si è già scritto abbastanza e su cui quindi non reputiamo interessante tornare.

Ci solletica di più la fantasia invece sapere con chi si scrive di continuo Brosio, anche alla luce dei racconti fatti durante la sua breve permanenza nella casa del GF. La stessa domanda gliel’ha fatta anche la d’Urso:

Stai zitto. Ho messo la regola che prevede i telefonini spenti quando siamo in onda. Tu controlli sempre il cellulare. È Maria Laura che ti scrive? O tua mamma?

Brosio, da navigato personaggio televisivo presente in televisione da svariati anni, ha glissato, aggiungendo comunque che tra lui e la fidanzata le cose vadano più che bene, tranquillizzando dunque sotto questo aspetto tutti coloro che ogni giorno si domandano se la relazione va ancora avanti o meno.

Qui sotto potete vedere il momento in cui Barbara ha bacchettato, a ragione, Paolo Brosio, che si è subito difeso sostenendo come al telefono fosse l’adorata mamma. Voi gli credete?

Potrebbe interessarvi anche: Pomeriggio 5, scomparsa Maradona: un figlio riconosciuto non è suo figlio