Live non è la d’Urso, la fidanzata di Brosio lo ha tradito: ecco la verità

Live non è la d’Urso, la fidanzata di Brosio lo ha tradito: ecco la verità

Nell’ultima puntata di ‘Live non è la d’Urso’ si sono affrontati diversi argomenti di cronaca e attualità. Vi avevamo segnalato venerdì quali sarebbero stati i temi principali che Barbara d’Urso, conduttrice anche di ‘Pomeriggio 5’, avrebbe affrontato nella puntata di domenica 22 novembre del programma ‘Live non è la d’Urso’. Come di consueto, da marzo, la prima parte viene dedicata alla pandemia causata dal Covid-19, con un ampio spazio dedicato anche a inchieste e servizi che riguardano il Coronavirus.

Tra i temi principali dell’ultima puntata di ‘Live non è la d’Urso’, c’è stato lo scandalo che ha coinvolto l’imprenditore milanese Alberto Genovese. Una triste pagina di cronaca nera che sembra avere intrecci molto burrascosi e oscuri. Esaurito il tema Sars-Cov 2 e ‘Terrazza Sentimento’ si è passati ad un argomento più leggero e di cronaca rosa. Paolo Brosio e la fidanzata Maria Laura De Vitis. La modella ventiduenne sembra aver tradito il giornalista ed ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip 5’ e de ‘l’Isola dei Famosi’. È davvero così?

Nella puntata di domenica 15 novembre, la coppia, ha affrontato le cinque sfere e proprio durante il confronto con i volti noti degli ‘sferati’, Soleil Sorge, aveva avanzato il sospetto che Maria Laura avesse tradito l’attuale compagno. La ex finalista di Miss Universo Italia 2019, indispettita da tali affermazioni e accuse, ha prontamente smentito le voci e ha detto di portare prove che confermassero queste insinuazioni assolutamente non veritiere. Prove, infatti, che sono arrivate direttamente da Roberto Alessi, direttore di ‘Novella 2000’.

Live non è la d’Urso, Roberto Alessi conferma che la fidanzata di Brosio lo ha tradito

Un’altra serata per nulla tranquilla nel programma di punta di Canale 5 ‘Live non è la d’Urso’. Dopo le insinuazioni fatte da Soleil Sorge, ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’, infatti, ci ha pensato Roberto Alessi a smascherare il tradimento dell’attuale compagna di Brosio. Secondo quanto detto durante la diretta di ‘Live non è la d’Urso’ dal direttore di ‘Novella 2000’, nello specifico, sembrerebbe che la fidanzata di Paolo Brosio abbia tradito quest’ultimo con un imprenditore di Milano. E c’è di più!

Alessi, infatti, ha prima accusato la De Vitis di non aver rispettato il lockdown e di essere uscita per incontrare questo uomo misterioso e poi, infine, ha rivelato di avere delle foto che usciranno nel prossimo numero del periodico, che ritraggono la ventiduenne in atteggiamenti inequivocabili con questo cavaliere. Immagini, tra l’altro, che sono state mostrate in anteprima sul monitor di ‘Live non è la d’Urso’.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come viene riportato una volta mandata in onda la paparazzata, la ex finalista di Miss Italia 2017, ha risposto seccata dicendo che questo uomo non è nessuno per lei e che, se va bene, lo ha visto circa due volte in tutta la sua vita e solamente perché lo aveva conosciuto tempo fa a casa di amici comuni.

“Non eravamo in zona rossa. Io rispetto le regole, non te lo permetto. Mi viene da ridere, invece, per quanto riguarda questa storia del tradimento”.

Gli ospiti e gli opinionisti presenti in studio non hanno creduto ad una sola parola detta dalla ragazza e, in particolar modo Alessi, sicuro che il tradimento ci sia stato, ha anche accusato la ragazza di contattare gli agenti per organizzare paparazzate e servizi fotografici. Ma il buon Brosio, in tutto questo? Il giornalista ed ex inquilino della casa di Cinecittà è apparso piuttosto tranquillo e ha detto di fidarsi ciecamente della sua compagna.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento