È partito il conto alla rovescia per il ritorno della nuova edizione di Avanti un altro, il programma televisivo condotto da Paolo Bonolis insieme all’amico fraterno e spalla storica Luca Laurenti. Stando a un’indiscrezione rilanciata da TVBlog, la prima puntata è in programma per il giorno 4 gennaio, il primo lunedì del nuovo anno.

Avanti un altro, in corso le registrazioni delle nuove puntate

Nel momento in cui vi scriviamo, sarebbero in corso le registrazioni delle nuove puntate di Avanti un altro, che anche per il 2021 vedrà al timone il popolare presentatore Mediaset. Nelle settimane scorse, come ricorderete, vi avevamo riportato le prime anticipazioni sull’edizione che verrà, per la quale gli autori hanno dovuto prendere le necessarie misure anti Covid previste dalla totalità delle trasmissioni che non hanno rinunciato alla presenza del pubblico: numero limitato di spettatori in studio (fino a 90 persone), mascherina obbligatoria e presenza di pannelli in plexigass.

Non è ancora dato sapere, invece, che fine faranno le 50 puntate registrate prima della sospensione per coronavirus e mai mandate in onda dalla rete per rispetto delle tante vittime che il Paese ha pianto tra i mesi di marzo e aprile (decisione su cui si è discusso a lungo e che non manca di scatenare polemiche ogni volta che viene riproposta).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sfida degli ascolti contro la corazzata di Rai Uno

Così come Caduta Libera, il game-show condotto da Gerry Scotti, Avanti un altro è chiamato a tenere alta l’asticella degli ascolti TV contro la corazzata di Rai Uno, vale a dire L’Eredità di Flavio Insinna. Per Bonolis non sarà un compito semplicissimo, visto il grande successo mediatico riscontrato nelle ultime settimane dal programma Rai, grazie soprattutto all’incredibile cavalcata trionfale del concorrente Massimo Cannoletta, capace di guadagnare fin qui un montepremi superiore ai 200 mila euro.

Potrebbe interessarvi anche: Palinsesti invernali Canale 5: Daydreamer torna in prima serata e le altre novità