Palinsesti invernali Canale 5: Daydreamer torna in prima serata e le altre novità

Palinsesti invernali Canale 5: Daydreamer torna in prima serata e le altre novità

Mediaset ha comunicato i palinsesti di Canale 5 per l’inverno e inizio primavera 2021. Tra le novità l’approdo della soap turca Daydreamer in prime time e il ritorno di Scherzi a Parte, ma anche nuove fiction e reality.

Da gennaio al via nuovi programmi in prima serata

I palinsesti invernali di Canale 5 entreranno in vigore dal 9 gennaio e fino al 6 marzo 2021. Tra le certezze anche i vari programmi di Barbara D’Urso e C’è Posta per Te, che è stato annunciato poche ore fa, mentre ancora non è chiaro quale sarà il destino de L’Isola dei Famosi.

Per quanto riguarda la prima serata, da gennaio ci sarà ancora spazio per Live Non è la D’Urso la domenica sera e il Grande Fratello Vip 5 il lunedì sera e non più anche il venerdì a meno di nuovi cambiamenti. Il reality andrà avanti fino al giorno 8 o 15 febbraio e da gennaio, a quanto pare andrà in onda solo una volta a settimana. Come dicevamo, potrebbe tornare anche l’Isola dei Famosi, che era stata annunciata appena terminerà il GF Vip 5 ma, nelle ultime ore, il portale Davidemaggio.it, aveva parlato di possibile cancellazione e di un nuovo reality al suo posto. Il martedì sera torneranno i documentari sulle meraviglie artistiche italiane de Il Viaggio nella Grande Bellezza, condotto da Cesare Bocci, mentre il mercoledì sera sarà la giornata dedicata alle fiction. Si dovrebbe partire con Made in Italy, fiction ambientata negli anni ‘70 e dedicata al mondo della moda con gli attori Claudia Pandolfi, Greta Ferri, Nicoletta Romanoff e Raoul Bova che interpretanno i grandi della moda italiana come Armani e Rosita Missoni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Daydreamer Le Ali del Sogno torna in prime time

Come anticipato in apertura, il giovedì sera sarà dedicato alla soap turca Daydreamer – Le Ali del Sogno, che negli ultimi mesi ha cambiato varie volte orario e collocazione. La decisione di spostarlo in prime time sembra legato ad un calo di ascolti durante il weekend. Il venerdì sera, sarà la volta di Scherzi a Parte, che torna dopo 3 anni di stop mentre il sabato sera toccherà allo storico programma C’è Posta per Te con Maria De Filippi, che ritrova il suo consueto appuntamento del weekend a partire dal 9 gennaio. Sempre il 9 gennaio dovrebbe tornare anche Amici dopo la pausa natalizia di un mese. Infatti, il programma della De Filippi andrà in onda fino al 12 dicembre e poi riprenderà il 9 gennaio.  Nel daytime ancora non è chiaro che cosa prenderà il posto de Il Segreto, mentre nel preserale dovrebbe tornare il programma Avanti un Altro.

Condividi

Chiara

Lascia un commento