Qualche tempo fa vi abbiamo dato la notizia che Scherzi a parte si sarebbe fatto nel 2021. Le prime voci di corridoio davano per certo l’inizio in primavera, subito dopo la fine del Grande Fratello Vip, quest’ultima attesa per il 15 febbraio. Secondo quanto riporta BubinoBlog, però, le cose potrebbero cambiare. Lo storico show di Canale 5 dovrebbe venir piazzato il venerdì sera, ma contrariamente a quanto pensato in precedenza, potrebbe slittare nell’autunno del prossimo anno.

Infatti in primavera, sempre che la pandemia da Coronavirus e l’emergenza sanitaria lo permetta, dovrebbe partire la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Questa sarà condotta, come sappiamo ormai da tempo, da Ilary Blasi. Ma andiamo a scoprire qualche dettaglio in più sui conduttori e sulle possibili vittime dello show comico.

Conduttori e vittime di Scherzi a parte 2021

Secondo il settimanale Chi, come riporta sempre il sito sopracitato, al primo posto nella rosa dei candidati come conduttore ci sarebbe Ezio Greggio. Il presentatore che, nel frattempo, si sta preparando al ritorno a Striscia la notizia a partire da lunedì 7 dicembre 2020. Ma non solo. Infatti da qualche tempo stanno circolando diversi nomi, come per esempio il comico Pucci, ma anche il duo Pio e Amedeo, i quali avrebbero dovuto debuttare sulla rete con un loro show, poi rinviato a causa del Covid-19. Paolo Bonolis, invece, non sarebbe stato considerato, mentre le quotazioni per Diego Abatantuono e Alessia Marcuzzi sarebbero diminuite.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tra le vittime di Scherzi a parte, nel 2021, dovremmo vedere Paolo Del Debbio (conduttore di Dritto e Rovescio), Valeria Marini (la quale verrà coinvolta in uno scherzo con una bambola gonfiabile per adulti), Manuela Arcuri e Antonella Elia. Sicuramente ce ne saranno molti altri, ma per il momento non è dato saperlo.

Ricordiamo, infine, che a prescindere dalla data di messa in onda, le puntate potranno essere recuperate in un unico modo. Stiamo parlando, ovviamente, della piattaforma streaming Mediaset Play. Il servizio continua a essere gratuito e accessibili tramite l’inserimento di una password e una mail valida.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip 5, svelati i nomi di 5 nuovi vipponi in procinto di entrare