Nuovi concorrenti stanno entrando al Grande Fratello Vip 5 e nelle ultime ore sono stati svelati ben 5 nomi, che probabilmente faranno il loro ingresso durante la puntata del 7 dicembre. A rivelare i nomi è stato il settimanale Chi.

I nomi dei 5 nuovi concorrenti che stanno per varcare la porta rossa

Nuovi vipponi stanno arrivando al GF Vip 5 come aveva già anticipato Alfonso Signorini di recente. Oltre a Cristiano Malgioglio, che ha varcato la porta rossa il 30 novembre facendo credere ai vipponi di essere una guest star, nei prossimi giorni altri personaggi più o meno noti faranno il loro ingresso. Non è chiaro se i primi 5 entreranno durante la puntata di venerdì 4 dicembre o in quella di lunedì 7 dicembre. Nei giorni scorsi erano già stati fatti i nomi di Filippo Nardi, Samantha De Grenet, Cecilia Capriotti e lo sportivo Alex Di Giorgio.

Il settimanale Chi, per ora, ha confermato alcuni nomi, sicuramente si tratta di quelli che entreranno per primi. Il primo è appunto Filippo Nardi, ex protagonista del Grande Fratello 2, oggi disc jockey. Ad entrare sarà anche Mario Ermito, modello e attore che aveva già partecipato al Grande Fratello 12  e Tale e Quale Show. Tra le novità anche Carlotta Dell’Isola, la 27enne romana che di recente è stata protagonista di Temptation Island con il fidanzato Nello Sorrentino e Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra Lamborghini che di recente ha fatto discutere per non essere andata al matrimonio della sorella. Ci saranno anche Samantha De Grenet e Andrea Zenga, il figlio di Walter Zenga che due anni fa aveva anche partecipato a Temptation Island con l’allora fidanzata Alessandra Sgolastra. A questi vipponi dovrebbero aggiungersi anche Cecilia Capriotti e Alex Di Giorgio e se i conti sono giusti, ne mancherebbero ancora due per completare il cast di 9 di cui aveva parlato Signorini.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il GF Vip torna anche il venerdì sera

Come abbiamo anticipato pochi giorni fa, inoltre, il Grande Fratello Vip 5 torna con il doppio appuntamento settimanale sia di venerdì che il lunedì. Inizialmente il reality sarebbe dovuto andare in onda solo di lunedì fino al 12 dicembre, quando si era pensato di metterlo il sabato sera. La decisione di inserirlo di nuovo il venerdì è giunta dopo lo spostamento della fiction Il Silenzio dell’Acqua 2, che ora andrà in onda il mercoledì sera.

Dunque, l’appuntamento con i vipponi torna già venerdì 4 dicembre e forse i primi 5 vip faranno il loro ingresso nella casa proprio durante questa puntata o al massimo il 7 dicembre. Vedremo come la prenderanno i concorrenti e soprattutto chi dei vipponi attuali deciderà di lasciare la casa dopo quasi 3 mesi di chiusura forzata.