Grande Fratello Vip 5: svelato chi di Temptation Island dovrebbe entrare, oltre ad un ex di Belen Rodriguez

Grande Fratello Vip 5: svelato chi di Temptation Island dovrebbe entrare, oltre ad un ex di Belen Rodriguez

Il Grande Fratello Vip 5 quest’anno è inarrestabile e infatti, come sappiamo, non chiuderà i battenti nel mese di dicembre, ma andrà avanti oltre Natale e Capodanno. A comunicarlo è stato proprio il conduttore Alfonso Signorini durante l’ultima puntata andata in onda lunedì 23 novembre. Il Direttore del settimanale ‘Chi’, nello specifico, ha rivelato agli attuali inquilini della casa, che il reality show più longevo della tv italiana si allungherà fino ai primi di febbraio. Tra sguardi tristi e attoniti e pochi sorrisi i ‘vipponi’ non hanno potuto che prendere atto di questa notizia.

Prolungandosi di ben due mesi, il Grande Fratello Vip 5, ha bisogno di nuovi concorrenti, di forze fresche che sappiano riempire le giornate, che facciano divertire il pubblico che li segue sul piccolo schermo e che possano andare a rompere gli equilibri della casa di Cinecittà. Chi saranno i dieci nuovi personaggi famosi che entreranno nella casa più spiata d’Italia? A svelarlo è stato proprio il conduttore del Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini, durante la diretta dell’ultima puntata di ‘Casa Chi’, costola Social del periodico ‘Chi’ che si occupa di Gossip, interviste e altre rivelazioni scottanti tramite dirette sulle pagine web.

Il direttore del settimanale ha dichiarato che ci saranno dieci nuovi ingressi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 e che si tratta di cinque uomini e cinque donne che arrivano un po’ da tutte le parti. C’è chi è stato ed è ancora un intrattenitore televisivo, chi è stato uno sportivo, ci saranno due soubrette famose della tv italiana e poi, parrebbe esserci, un volto noto di Temptation Island. Di chi si tratterebbe?

Grande Fratello Vip 5: Carlotta Dell’Isola di Temptation Island verso la casa?

ITrashtvstellare Temptationisland GIF - Trashtvstellare Temptationisland Carlotta - Discover & Share GIFsl Grande Fratello Vip 5 si allunga e per questo motivo ha bisogno di nuovi concorrenti. E allora ecco svelato il numero dei nuovi dieci inquilini che entreranno nella casa del reality show di Canale Cinque. Da quanto è stato detto da Alfonso Signorini, sembrerebbe esserci anche un volto noto di Temptation Island. Ora, con nove edizioni alle spalle e 2 versioni vip, che hanno coinvolto in totale più di cento partecipanti, è difficile capire di chi si stia parlando. Per fortuna, però, in nostro soccorso è arrivato Gabriele Parpiglia che, intervenuto in collegamento nel programma Social ‘Casa Chi’, ha svelato di chi sembra trattarsi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come viene riportato anche sul sito ‘Biccy.it’, il giornalista e conduttore radiofonico calabrese ha affermato che gli autori del Grande Fratello Vip 5 sembrano aver messo gli occhi addosso a Carlotta Dell’Isola, ex concorrente dell’ultima edizione di ‘Temptation Island’, entrata fidanzata e uscita ancora in coppia con Nello. Parpiglia, inoltre, ha dichiarato che da alcune ‘indagini’ fatte, Carlotta, sembrerebbe già essere stata contatta dagli autori del programma, anche perché nelle ultime apparizioni televisive al ‘Maurizio Costanzo Show’, ha sfoggiato una enorme simpatia che ricorda un po’ il modo di fare di Ilary Blasi all’inizi della propria carriera.

Sarà la verace romana, una dei dieci concorrenti, a fare il suo ingresso all’interno del Grande Fratello Vip 5 per spezzare quel sottile equilibrio che si è creato tra gli attuali inquilini della casa ci Cinecittà? Noi già ce la immaginiamo così durante un ipotetico litigio con uno degli altri ragazzi.

Grande Fratello Vip 5: ex di Belen Rodriguez come concorrente?

Oltre alla ex concorrente di ‘Temptation Island’, Carlotta Dell’Isola, sembra che tra i dieci nuovi inquilini, che entreranno nella casa del Grande Fratello Vip 5 nelle prime due settimane di dicembre, ci sia anche l’ex fiamma di Belen Rodriguez e di Dayane Mello. Quest’ultima, per altro, è attualmente una partecipante del reality show più longevo della tv italiana. L’uomo di cui vi stiamo parlando è Gianmaria Antinolfi, trentacinquenne napoletano, imprenditore ed ex delle due modelle sopra citate.

Questa curiosa notizia è trapelata nelle ultime ore durante il programma web ‘Casa Chi’ e parrebbe anche non essere stata smentita. Antinolfi, infatti, non è famoso in tv, ma ha tenuto banco durante tutta l’estate sulle copertine dei noti periodici per aver avuto un flirt con Belen Rodriguez e in passato anche con Dayane Mello e, a quanto pare, anche con la ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ Soleil Sorge. Parpiglia dipinge l’uomo come un ‘maschio alfa’ capace di creare dinamiche interessanti all’interno della casa. Ingresso che non viene smentito, ma nemmeno confermato, perché proprio il prolungamento fino a febbraio del reality potrebbe aver ripercussione sull’attività lavorativa dell’imprenditore.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento