Il Grande Fratello Vip 5 torna con il doppio appuntamento settimanale: ecco quando

Il Grande Fratello Vip 5 torna con il doppio appuntamento settimanale: ecco quando

Oltre alla novità dell’allungamento del Grande Fratello Vip 5, nelle ultime ore sta circolando un rumor che se confermato potrebbe aprire nuovi scenari. Il reality potrebbe andare in onda anche di sabato sera.

Il GF Vip 5 anche di sabato sera

Alfonso Signorini ha annunciato che il GF Vip 5 proseguirà fino al giorno 8 febbraio, per la gioia dei vipponi, alcuni dei quali non hanno preso benissimo la notizia e hanno minacciato di andare via prima. Allo stesso tempo, il noto reality, che fino alla settimana scorsa andava in onda due volte a settimana, ora andrà in onda solo il lunedì sera, in quanto il venerdì sarà trasmessa la fiction Il Silenzio dell’Acqua. Dalle prime notizie era emerso che il doppio appuntamento settimanale con il Grande Fratello Vip sarebbe tornato a gennaio, una volta terminata la fiction di Canale 5 ma qualcosa è cambiato.

A comunicare la notizia è stato il portale CheTvFa, il quale ha annunciato che in realtà il reality di Signorini tornerà con il doppio appuntamento settimanale a metà dicembre e non a gennaio. Il giorno prescelto sarà il sabato sera, al posto del programma Tu Si Que Vales, che chiuderà i battenti il prossimo 5 dicembre con lo speciale Best Of. In sostanza, stasera, 27 novembre, il Grande Fratello Vip non andrà in onda per lasciare spazio alla prima puntata della fiction con Ambra Angiolini, tornerà lunedì 30 novembre e ancora il lunedì successivo, il 7 dicembre.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il doppio appuntamento settimanale, quindi, dovrebbe riprendere da sabato 12 dicembre e poi con la consueta puntata del lunedì sera del 14 dicembre. Come ha scritto su Twitter Cinguetta TV, il reality andrà in onda anche sabato 19 dicembre e ancora lunedì 22 dicembre, mentre salterà, ovviamente, il 26 dicembre per poi tornare in onda il lunedì 28 dicembre. A gennaio, quindi, il GF tornerà con il doppio appuntamento settimanale il lunedì e venerdì a partire dal 9 gennaio. La finale, invece, è stata confermata per il 7 febbraio.

Arrivano anche 10 concorrenti e Cristiano Malgioglio

In queste settimane, inoltre, il programma vedrà anche l’entrata di nuovi vipponi come aveva annunciato Alfonso Signorini. Nell’appuntamento del 30 novembre farà il suo ingresso Cristiano Malgioglio, mentre lunedì 7 dicembre entreranno 5 nuovi vipponi e nell’appuntamento di sabato 12 dicembre varcheranno la porta rossa altri 4 nuovi concorrenti.

Tra questi ci dovrebbero essere Filippo Nardi, che partecipò al Grande Fratello 2, il figlio di Paolo Bonolis (anche se ancora non è certa la sua presenza), il modello Salvatore Vita, che dovrebbe entrare per Tommaso Zorzi e un volo di Temptation Island, oltre ad uno sportivo, come ha annunciato Signorini ma senza fare nomi. Sicuramente ne sapremo di più i prossimi giorni, anche perchè i vipponi hanno tempo fino al 4 dicembre per decidere se restare o meno nella casa. Chi deciderà di andare via, a quanto pare, potrà farlo in diretta durante la puntata di lunedì 7 dicembre. Tra questi ci potrebbeo essere Elisabetta Gregoraci, Enock, Oppini e Dayane Mello.

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento