Alfonso Signorini nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip 5, ha svelato che il reality andrà avanti fino all’8 febbraio. Le reazioni dei vipponi non sono state tutte uguali e qualcuno non pensa di poter resistere così a lungo.

Elisabetta Gregoraci, Enock e Dayane pensano di mollare

Durante la puntata del GF Vip 5 del 23 novembre, i concorrenti hanno saputo che il programma subirà un lungo prolungamento, che nessuno di loro si aspettava. Per prepararli, Signorini ha mostrato dei filmati dei loro cari, che li incoraggiano a rimanere. Dopo un primo momento di sgomento iniziale, soprattutto da parte di Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi, qualcuno di loro ha subito metabolizzato la situazione, come lo stesso Zorzi che ha anticipato che non mollerà e Andrea Zelletta, che dopo tutti i provini fatti non intende andare via. Finita la puntata, è stata Elisabetta Gregoraci ad anticipare che sicuramente andrà via:

Ho già deciso, per chi ha figli è diverso. La mia decisione ce l’ho già, basta così. Io quello che dovevo dare l’ho già dato quindi vado via. Pensavo ad un allungamento ma prima di Natale, pensavo 1 settimana non 2 mesi. Poi non è nemmeno detto che uno arrivi fino a febbraio. Io sono anche in nomination quindi può essere che non arrivo nemmeno a dicembre. Vi saluterò, per me è impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio e i miei cari.

Anche Dayane Mello, almeno per ora, ha anticipato che non resterà perché ha bisogno di vedere sua figlia:

Ve lo dico già ora che non vado avanti. Non esiste non lo farò. Questo Natale lo faccio con lei, ha 6 anni. Non dico che mollo, piuttosto che rinuncio. Poi ricordatevi che entreranno altri concorrenti carichi e noi siamo qui da 3 mesi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dello stesso avviso anche Enock, che ha detto di non farcela:

Non ci riesco, non ho la forza, al massimo due settimane in più ma non 2 mesi. Capisco che magari ora è meglio stare qui che fuori, ma ci vuole una forza che io inizio a non avere.

Chi resta

Diversamente da questi tre vipponi, Rosalinda Cannavò si è detta disposta a restare ma solo dopo aver parlato con i familiari e con il fidanzato Giuliano che non vede da 2 mesi e mezzo.

Anche Andrea Zelletta pensa di restare ma anche lui ha bisogno di parlare con Natalia, in quanto sarebbe lei che gli gestisce tutto:

Natalia è da sola, non la posso lasciare sola a pagare l’affitto, non ce la fa. Quindi devo parlare con lei e mi devono permettere di dare il numero della banca, la mia agenzia di moda mi paga ogni 3 mesi e devo dire a Natalia come fare a gestire tutto.

Stefania Orlando pensa di rimanere ma solo dopo aver parlato con il marito e il fratello per capire se possono continuare a gestire le loro cose. Francesco Opppini è invece risultato essere indeciso:

Ho della attività non posso restare così tanto. Però ho anche troppo rispetto per chi lavora qui dentro per dire subito che me ne vado.

Alla fine, secondo voi, chi se ne andrà davvero?