Michelle Hunziker, l’amata conduttrice di origini svizzere, sta riscuotendo un grande successo con la terza stagione di All Together Now. Lo show, infatti, si è potuto fare nonostante le limitazioni imposte dalla pandemia di Coronavirus attualmente in corso e molte sono le novità legate non solo a questo motivo, ma anche al voler dare una ventata d’aria fresca allo show.

Durante una lunga intervista con Il Fatto Quotidiano, la presentatrice ha raccontato cosa ha in serbo per il 2021 dal punto di vista lavorativo. Andiamo a scoprirlo nel dettaglio.

I progetti lavorativi di Michelle Hunziker nel 2021

Innanzitutto ha rivelato di aver un impegno in Germania. Lì, infatti, condurrà un programma con dei pupazzi stile Muppets, i quali avranno le voci di noti personaggi tedeschi:

Questa settimana volerò in Germania per condurre uno show pazzesco. È un programma così bello che spero di portare in Italia, prima o poi. Condurrò insieme ai nuovi Muppets un varietà e questi bellissimi pupazzi saranno animati da alcune voci molto famose lì nella tv tedesca.

In seguito, poi, Michelle Hunziker ha anche raccontato di essere rimasta molto male nel non aver potuto realizzare il suo One Woman Show a marzo. In quel periodo, infatti, è avvenuto il lockdown e il progetto è stato rimandato. Si tratta di un programma che comprende il contatto con il pubblico, quindi si farà ma solo quando i tempi lo permetteranno:

L’idea era nell’aria da tempo ed è nata grazie al mio ex manager, che ora è scomparso. Abbiamo deciso però di spostarlo in un altro momento. Aspetteremo tempi migliori. Andrà in onda quando tutto si sarà risolto.

Infine ha annunciato il suo ritorno, per il diciassettesimo anno consecutivo, a Striscia la notizia, sempre accanto a Gerry Scotti. Riguardo quest’ultimo, inoltre, ha espresso la sua preoccupazione quando ha saputo che aveva contratto il Covid-19, anche se ora sta meglio:

Mi ha fatto prendere un bello spavento. Ho avuto un po’ di paura quando di è ammalato di Covid. Pero, più lui si tranquillizzava e più io mi preoccupavo. Poi ho letto la sua intervista e ho capito tutto. Per lui deve essere stata proprio una brutta esperienza.

Non possiamo far altro che augurare a Michelle Hunziker buona fortuna per i suoi numerosi progetti in Italia e all’estero nel 2021.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, Rosa Di Grazia infuriata con la Celentano: “Mi sono rotta”