Gerry Scotti positivo al Covid-19, l’annuncio su Instagram

Gerry Scotti positivo al Covid-19, l’annuncio su Instagram

Gerry Scotti è risultato positivo al tampone per il Covid-19 e ad annunciarlo è stato proprio lui lo stesso con un post sul proprio profilo Instagram. Virginio Scotti, pseudonimo di Gerry Scotti, lo abbiamo visto appena 48 ore fa impegnato nell’ennesima puntata di ‘Tu si que vales’ in veste di giudice, insieme a Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Questo, ovviamente, non significa nulla dal momento che le puntate del programma sono state registrate diverso tempo fa e per questo, sembrerebbe scongiurato un possibile focoalio all’interno della trasmissione.

Gerry Scotti, conosciuto anche come lo ‘zio Gerry’ o ‘Dottor Scotti’, è uno dei conduttori televisivi di maggiore successo in Italia e in particolar modo di Canale 5. L’uomo, infatti, ha legato la sua immagine alla rete fondata da Silvio Berlusconi e attualmente gestita dal figlio Per Silvio.
Il conduttore, nello specifico, vanta all’attivo oltre settecento prime serate e più di ottomila puntate nei programmi tra day time e prime time sulle reti Fininvest e in particolar modo su quelle andate in onda sul ‘Biscione’.

Purtroppo, come riportano quotidiani e telegiornali, il Coronavirus è tornato ad alzare la voce in Italia, con la seconda ondata che sta colpendo tutta la penisola da nord a sud e ha costretto il governo, a suon di Dpcm, a portare maggiori restrizioni in tutto il Paese. Questa nuova risalita dei contagi non sta risparmiando proprio nessuno. Basta pensare alle persone dello spettacolo che sono risultati positivi al virus, come Mara Maionchi ad esempio.
Il Covid-19 non sembra voler arrestare la sua corsa e, infatti, il virus è stato contratto anche da Gerry Scotti.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: ecco il post su Instagram dell’annuncio

Gerry Scotti, dopo essersi sottoposto al tampone, ha scoperto di essere positivo e di aver contratto il Covid-19. È stato proprio il celebre conduttore televisivo a comunicare la brutta notizia ai propri followers, tramite un post sul proprio account Instagram.

Gerry Scotti comunica su Instagram di essere positivo al CoronavirusCome viene riportato anche dal sito ‘sologossip.it’, il temibile morbo che da febbraio ha causato centinaia di migliaia di morti in Italia, ha toccato anche il conduttore del programma pre-serata ‘caduta libera’, che viene mandato in onda su Canale 5 tutti i giorni dalle 18:45 fino alle 20 circa.
I programmi che lo vedono coinvolto, essendo registrati, dovrebbero andare avanti senza grossi problemi. Gerry Scotti, comunque, con un post sul proprio profilo Instagram, ci ha tenuto a comunicare ai followers che ha contratto il virus, ma che è a casa sotto controllo medico. Una buona notizia, il fatto che non sia ricoverato in ospedale e che stia abbastanza bene, per il pubblico più affezionato allo ‘zio Gerry’.

Ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Queste sono le parole scritte dal conduttore televisivo, che noi abbiamo riportato in calce, che hanno ricevuto migliaia di like in pochi minuti. I followers, inoltre, hanno anche commentato la foto per far sentire la propria vicinanza all’amatissimo ‘Dottor Scotti’.
Tra i commenti, infine, spunta anche quello dell’amico e collega a ‘Tu si que vales’ Rudy Zerbi il quale, con delle semplici emoji, vuole augurare una pronta guarigione all’amatissimo conduttore televisivo.

Ci associamo anche noi ai commenti di vicinanza, per augurare una pronta guarigione a Gerry Scotti.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento