Finalmente abbiamo una data di inizio per quanto riguarda la terza edizione di All Together Now. Il programma condotto da Michelle Hunziker prenderà il via a partire da mercoledì 5 novembre 2020. A darne conferma è stato il promo che sta passando in questi giorni su Canale 5 e che, sul web, può essere visto sulla piattaforma streaming Mediaset Play.

Per chi ancora non conoscesse la trasmissione e non l’avesse mai vista, si tratta di una gara canora in due manche. In ognuna di esse i concorrenti si esibiscono davanti a un muro con una giuria composta da 100 artisti. A capo di questo c’è il rapper J-Ax.

L’obbiettivo principale è quello di far alzare in piedi il maggior numero di persone, così da coinvolgerli durante la performance. Questo, infatti, determina i punti attraverso i quali si formerà la classifica. I due che si posizionano al primo posto, partecipano di diritto alla  semifinale, mentre il secondo e il terzo si sfidano per accedervi. Inoltre può capitare che un concorrente convinca l’intero insieme dei giudici. In questo caso passa subito alla finale.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tra le novità di All Together Now, però, c’è anche una giuria speciale. Andiamo a vedere da chi sarà composta.

La nuova giuria della terza edizione di All Together Now

Come riportata qualche tempo fa anche TVBlog, la terza edizione di All Together Now non vedrà solo la partecipazione di J-Ax e del muro di 100 giurati. Quest’anno, infatti, Michelle Hunziker propone una novità. Una giuria speciale composta da nomi d’eccezione, alcuni grandi della musica italiana. Stiamo parlando di Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo.

Altra novità, inoltre, è la presenza di un cast fisso di concorrenti, a differenza delle scorse stagioni. In questo modo si potrà accentuare il loro talento e si potranno migliorare ogni settimana di più.

Non ci resta, perciò, che aspettare darvi appuntamento a mercoledì 5 novembre 2020 con la prima puntata e ricordarvi che lo streaming potrà essere effettuato su Mediaset Play. Come ben sappiamo, infatti, il servizio carica al suo interno tutti gli appuntamenti subito dopo la messa in onda. Inoltre per accedervi basta inserire una password e una mail valida, senza dover pagare alcun abbonamento.

Potrebbe interessarti anche: Nicola Vivarelli lascia Uomini e Donne? “Torno al mio lavoro”