La gara dei live di X Factor è partita la già da qualche settimana in modo molto particolare. A differenza delle precedenti edizioni, infatti, si è partiti subito con gli inediti. Inoltre, Alessandro Cattelan è risultato positivo al Coronavirus. Dopo un periodo di isolamento, venendo rimpiazzato da Daniela Collu per due settimane, è tornato nella quarta puntata a sorpresa e più in forma che mai. Vediamo, ora, i brani che i giudici hanno assegnato ai loro concorrenti in occasione del quinto live in onda giovedì 26 novembre.

I brani assegnati ai concorrenti di X Factor 2020 nel quinto live

Mentre attendiamo la quinta puntata live di X Factor 2020, andiamo subito a scoprire quali brano hanno scelto i giudici per i componenti delle loro squadre. Partiamo, perciò, con il dire che la puntata si comporrà di due manche. La prima vedrà la presenza di un’orchestra composta da 20 donne in occasione della giornata internazionale contro la violenze sulle donne.

Al termine, poi, il meno votato andrà al ballottaggio con il meno ascoltato della settimana su Spotify. Nel seconda, quindi, le esibizioni proseguiranno e i meno votati andranno a rischio eliminazione. Ecco, ora, le canzoni assegnate.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Manuel Agnelli ha scelto Hunter (Bjork e l’inedito intitolato Alone per i Melancholia, mentre i Little Pieces of Marmelade conteranno I’m the Warlus (Beatles) e l’inedito Digital Crimes. Mika, ormai rimasto solo con N.A.I.P., invece, ha optato per Storia d’amore (Adriano Celentano) e l’inedito Partecipo.

Passando ad Emma Marrone, anche lei quasi senza concorrenti fatta eccezione per Blind, ha voluto far cantare all’artista un suo testo intitolato Tremo sulla base di In the End (Linkin’ Park) e, poi, Affari tuoi. Infine, scopriamo le scelte di Hell Raton: Casadilego canterà Dance Monkey (Tones and I) e Yesterday (Beatles); Cmqmartina sarà alle prese con La prima cosa bella (Nicola di Bari) e l’inedito Lasciami andare!; infine, MYDRAMA salirà sul palco con Piccola anima (Ermal Meta ft. Elisa) e Crudelia (Marracash).

Per scoprire come vedere la replica delle puntate già andate in onda cliccate qui.

Potrebbe interessarti anche: Sanremo 2021, Chiara Ferragni e Michele Morrone non ci saranno