Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di X Factor 2023 e ve la siete persa? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di X Factor del 28 Marzo in TV e streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito.

Dove vedere la replica di X Factor del 28 Marzo 2023 in TV e streaming

La replica della puntata di X Factor sarà trasmessa in TV e in streaming. La nuova edizione di quest’anno del talent in onda su Sky Uno è condotta da Francesca Michielin: cantautrice, polistrumentista e conduttrice televisiva italiana. Novità anche tra i quattro giudici rispetto la passata edizione: Fedez, Ambra Angiolini, D’Argen D’Amico tornano con la “new entry” di Morgan.

Come rivedere X Factor 2023 in TV

Per rivedere la puntata di X Factor del 28 Marzo in replica bisogna sintonizzarsi su TV8, canale numero 8 del digitale terrestre. Gli appuntamenti con la replica sono fissati al mercoledì alle 21:30.

Come rivedere X Factor 2023 in streaming

In alternativa alla replica in TV, potete rivedere X Factor in streaming sulla piattaforma online Sky Go. Il video è disponibile pochi istanti dopo la fine puntata, quindi è possibile guardare subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica. Ricordiamo che la visione dei contenuti inclusi nel catalogo è consentita soltanto agli utenti abbonati Sky.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata di X Factor del giorno 28 Marzo 2023 su Sky Go:

  • Collegatevi al sito ufficiale.
  • Digitate il nome del programma.
  • Selezionate il riquadro che compare in automatico.
  • Cliccate sulla puntata che volete rivedere per far partire la replica.

In alternativa potete sempre contare sulla piattaforma online NOW, dove il video della puntata di ieri è già disponibile nel catalogo inserito all’interno della sezione Intrattenimento e visibile con il pass mensile Cinema + Entertainment.

Bene, ora sapete come guardare la replica dell’ultima puntata di X Factor. Non ci resta che augurarvi buona visione!