Qualche ora fa Alessandro Cattelan ha informato i suoi fan, tramite il profilo Instagram, di essere positivo al Coronavirus. Nel post possiamo vedere una serie di disegni fatti dai figli accompagnati dalla seguente descrizione:

Oggi facendo i controlli periodici tipici di questi giorni ho scoperto di essere positivo al Covid. In attesa di effettuare un test molecolare sono a casa sotto controllo e isolato. Ludovica mi fa trovare fuori dalla camera il piatto per mangiare e per fortuna ogni tanto Nina e Olli mi fanno scivolare un messaggino sotto la porta quindi sono in ottime mani!

Il problema, dal punto di vista lavorativo, sarebbe stato chi avrebbe dovuto sostituirlo alla conduzione dei live di X Factor 2020. Ecco, quindi, tutti i probabili candidati e chi ha effettivamente ottenuto il posto.

Daniela Collu condurrà i live di X Factor al posto di Alessandro Cattelan

Il 5 novembre 2020, quindi, il secondo live di X Factor verrà condotto da Daniela Collu. Lei, ad oggi, è alla guida di Hot Factor. Si tratta di un appuntamento in tarda serata che raccoglie i commenti a caldo dei giudici e dei concorrenti. La conduttrice, infatti, è già esperta per quanto riguarda i meccanismi dello show, in quanto già in passato aveva presentato StraFactor. Sarà suo il compito, perciò, di annunciare contro chi si dovrà sfidare Eda Marì nella gara di ballottaggio. Infatti il cantante con il singolo meno ascoltato su Spotify sarà a rischio eliminazione.

Prima di arrivare a questa scelta, però, erano stati presi in considerazione anche altri volti del panorama televisivo. Stiamo parlando di Lodovica Comello, la giovane presentatrice friulana al timone di Italia’s Got Talent; Alessio Viola, volto maschile di Ogni Mattina; e, infine, Enrico Papi, tornato all’apice del successo grazie a Guess My Age – Indovina l’età e Name That Tune – Indovina la canzone.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per vedere Daniela Collu all’opera, ad ogni modo, dovremo dunque aspettare il 5 novembre 2020 a partire dalle ore 21:20 su Sky Uno. Le repliche, poi, potranno essere viste su TV8 al venerdì sera, in prima serata, oppure in streaming su Sky Go e NOWTV. Se il primo è disponibile gratuitamente a tutti gli abbonati, il secondo è a pagamento.

Potrebbe interessarti anche: Franco Oppini brutta figura a Pomeriggio 5:’ Al GF Vip 5 si baciano tra donne, non sono normali’