X Factor 2020, i momenti salienti della quarta puntata del live (video)

X Factor 2020, i momenti salienti della quarta puntata del live (video)

Giovedì 19 novembre 2020 abbiamo visto, su Sky Uno, la quarta puntata dei live di X Factor 2020. Sicuramente, il momento più emozionante, e quello più atteso da settimane da parte dei fan è stato il ritorno di Alessandro Cattelan. Il conduttore, infatti, per lungo tempo è stato costretto a casa, in isolamento, dopo aver contratto il Coronavirus. Daniela Collu, la sua sostituta, gli ha lasciato di nuovo il posto e lui è tornato più in forma che mai.

I momenti migliori della quarta puntata dei live di X Factor 2020

Come potete vedere anche nel video qui sotto, dopo la sorpresa del ritorno di Cattelan, la gara ha avuto subito inizio. Ecco, quindi, i brani inediti con i quali brani si sono esibiti i concorrenti ancora in gara nella prima manche:

  • Little Pieces of Marmelade (Gruppi) – One Cup of Happiness
  • Melancholia (Gruppi) – Leon
  • N.A.I.P. (Over) – Attenti al loop
  • Vergo (Over) – Bomba
  • Blind (Under Uomini) – Cuore nero
  • Blue Phelix (Under Uomini) – South Dakota
  • Casadilego (Under Donne) – Vittoria
  • Cmqmartina (Under Donne) – Sparami
  • MYDRAMA (Under Donne ) – Vieni con me

Alla fine delle performance, purtroppo, uno di loro ha dovuto lasciare la competizione. Questa volta è toccato a Blue Phelix, uno dei pupilli Under Uomini di Emma Marrone. La cantante ci è rimasta molto male e più tardi, ancora presa dal nervosismo, si è lasciata andare a commenti contro Mika che hanno fatto infuriare il web.

Prima della seconda manche di X Factor 2020, poi, abbiamo visto come ospiti Elodie e Carl Brave con la canzone Parli parli. Successivamente, quindi, i concorrenti sono tornati sul palco con i brani scelti per loro dai rispettivi giudici.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Emma ha avuto il compito di scegliere per gli Under Uomini. Blind si esibirà con un brano le cui strofe e ritornello ha scritto lui, ma la base è stata quella di Per me è importante. Hell Raton ha scelto Rapide (Mahmood) per CasadilegoAlbero (Calcutta) per Cmqmartina e Notti (Sfera Ebbasta) per MYDRAMA.

Mika, a capo degli Over ha scelto per N.A.I.P. il brano intitolato Amandoti (CCCP), mentre per Vergo il mashup di Oro (Mango), Pienso en tu mirá e Malamente (Rosalía). Per quanto riguarda Manuel Agnelli, al quale hanno affidato i Gruppi, ha assegnato ai Melancholia Sweet Dreams (Are Made of This) (Eurythmics), mentre ai Little Pieces of Marmelade il brano Bullet with Butterfly Wings (Th Smashing Pumpkins).

Alla fine la giuria, indecisa sul da farsi, ha mandato in tilt il giudizio. In questo modo è toccato al pubblico tramite televoto scegliere chi sarebbe dovuto uscire. Tra MYDRAMA e Vergo, purtroppo, è uscito quest’ultimo. Cliccando qui, per concludere, potrete scoprire tutti i modi in cui potete rivedere per intero le puntate.

Potrebbe interessarti anche: L’Isola dei Famosi 2021, chi lo conduce e il possibile cast

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento