L’Isola dei Famosi 2021, chi lo conduce e il possibile cast

L’Isola dei Famosi 2021, chi lo conduce e il possibile cast

L’Isola dei Famosi sarebbe dovuta andare in onda già da quest’anno. Tuttavia, per cause di forza maggiore, ovvero il Coronavirus, è stata rimandata a data da destinarsi. Ovviamente l’impossibilità di viaggiare all’estero e di creare assembramenti ha impedito una corretta realizzazione dello show. Il reality, per tale ragione, è saltato. Tuttavia, adesso, sembrerebbero essere state rivelate le prime anticipazioni sulla nuova stagione.

Secondo quanto riportato, infatti, anche dal sito Tutto sul Gossip, la prossima edizione dovrebbe prendere il via a partire dal 2 aprile 2021. Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, inoltre, la location dovrebbe essere ancora una volta l’Honduras, nonostante nelle precedenti settimane si fosse parlato delle Canarie. La situazione è ancora molto delicata e lo scopriremo affettivamente solo quando ci avvicineremo all’inizio del programma.

Chi conduce L’Isola dei Famosi 2021?

Per quanto riguarda la conduzione de L’Isola dei Famosi 2021 sappiamo che non tornerà più Alessia Marcuzzi, la quale si è dedicata prevalentemente a Temptation Island e a Le Iene. Non vedremo nemmeno Belen Rodriguez, il cui nome era tra i favoriti, visto anche il successo a Tu sì que vales. La conduttrice ufficiale del reality sarà, quindi, Ilary Blasi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dopo essersi lasciata alle spalle l’avventura del Grande Fratello Vip, infatti, ha deciso di immergersi in una nuova avventura. Ad oggi, però, non abbiamo idea di chi la potrebbe affiancare in qualità di opinionisti. Alcuni pensano al ritorno di Alba Parietti e Alda D’Eusanio, ma non c’è ancora nulla di certo. Infine, in qualità di inviato potrebbe tornare Alvin. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi.

Il possibile cast del reality

Del cast non abbiamo certezze. Per ora, infatti, i nomi che circolano sul web sono più che altro indiscrezioni che non hanno trovato nessuna conferma. Già in passato si pensava potessero partecipare a L’Isola dei Famosi 2021 vari personaggi come Niccolò Bettarini, ma anche Eleonora GiorgiSossio ArutaMilly d’AbbraccioKiò NalliAngelo Costabile e Maria MonséCristian Imparato e Aurora Ramazzotti.

Ultimamente, invece, si sono fatti strada anche altri nomi: l’influencer Mila Suarez, ma anche gli ex protagonisti di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi e Lucas Peracchi. Tra gli altri, poi, anche l’ex gieffina Cristina Pievani e Luigi Oliva, fidanzato storico di Pamela Prati. La celebrità, però, che ha fatto più rumore è Can Yaman, il bell’attore turco che ha conquistato il cuore degli italiani grazie alle soap opera di cui è protagonista (Daydreamer, per citarne una).

Non appena avremo certezze vi aggiorneremo. Per non ci resta che attendere conferme sulla data di inizio e, soprattutto, sui concorrenti.

Potrebbe interessarti anche: Patrizia De Blanck lancia un peto di fronte a Selvaggia Roma (video)

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento