Una vita torna con un nuovo episodio nel pomeriggio di venerdì 20 novembre. Le vicende riprenderanno dal momento in cui Marcia si starà preparando per la festa di fidanzamento con Felipe. Per lei però saranno in arrivo brutte soprese. Nel frattempo, nel corso del nuovo appuntamento, Emilio verrà a sapere che la madre Felicia avrà deciso di sposare Ledesma, motivo per il quale non sarà più costretto a fuggire, mentre a casa Palacios le cose tra Lolita e Carmen peggioreranno ogni giorno di più.

Una vita, trama 20 novembre: Felicia sposerà Ledesma?

Una vita continua a riservarci colpi di scena, non ultimo quello che riguarderà il prossimo matrimonio tra Felicia e Ledesma. Una notizia sconvolgente e improvvisa, che lascerà di stucco non solo la povera Camino ma anche Emilio. Il giovane, come noto, prima di fuggire in Argentina andrà a salutare la madre e sarà proprio in questo frangente che scoprirà che Ledesma è tornato in città per sposare Felicia.  Sposando Ledesma, Felicia potrà garantire al figlio Emilio la libertà, visto che non sarà più costretto a partire per sfuggire all’ira del losco ricattatore. La ristoratrice quindi, avrà deciso di sacrificarsi per il bene del figlio.

Una vita, puntata 20 novembre: Marcia aggredita e narcotizzata

Mentre la famiglia Pasamar si ritroverà ad affrontare questa nuova situazione, Lolita e Carmen continueranno a non andare d’accordo. La bottegaia costringerà tutta la famiglia a fare un rituale di purificazione di Cabrahigo, mentre Ramon e Antonito decideranno di non rivelare a nessuno i sospetti circa la presunta gravidanza di Carmen. Intanto ad Acacias, sarà giunta l’ora del rinfresco organizzato da Felipe per comunicare ufficialmente il suo fidanzamento con Marcia. Gli invitati cominceranno a raggiungere la casa dell’Alvarez Hermozo, mentre Marcia si prenderà del tempo da sola in soffitta per rasserenarsi. Quando la donna deciderà di avviarsi alla festa, salterà la corrente nelle scale del palazzo e vedremo che un losco individuo la aggredirà alle spalle, narcotizzandola. Cosa succederà ora alla povera Marcia? Per scoprirlo non resta che seguire le prossime anticipazioni di Una vita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!