Una vita torna nel pomeriggio di mercoledì 18 novembre con un nuovo ed appassionante episodio. Le vicende riprenderanno dal momento in cui Mauro San Emeterio avrà fatto ritorno ad Acacias, tra lo stupore di tutti. L’ex poliziotto troverà ospitalità a casa di Felipe, al quale racconterà le vicissitudini degli ultimi dieci anni. Camino invece, ascolterà di nascosto la telefonata tra la madre Felicia e Copernico Ledesma, dalla quale emergerà che la ristoratrice sarà disposta a sacrificarsi pur si salvare Emilio.

Una vita, anticipazioni: Camino sconvolta dalle parole della madre

Tutti ad Acacias saranno ancora stupiti per il ritorno di Mauro. L’uomo sarà giunto nel quartiere da solo e ben presto si verrà a sapere della tragica fine di Teresa, morta un anno prima a seguito di una rapina. Mentre l’ex poliziotto troverà il sostegno di Felipe, Ursula non sarà affatto contenta del suo ritorno. Nel frattempo, nel corso del prossimo episodio di Una vita, vedremo che Camino ascolterà di nascosto una telefonata tra Felicia e Ledesma. Origliando le parole della madre, la ragazza rimarrà sconvolta. Camino dunque, si troverà di nuovo a dover affrontare una situazione difficile e drammatica.

Una vita, trama 18 novembre: il sacrificio di Felicia per salvare Emilio

Entrando nel dettaglio della trama del 18 novembre, vedremo che Camino, incuriosita dal fatto che la madre voglia parlare con il losco ricattatore, cercherà di origliare la telefonata. Sin da subito, si capirà che i loro discorsi sconvolgeranno non poco la povera Camino. Ma cosa si saranno detti di tanto grave i due? Si verrà a sapere che Felicia dirà a Ledesma di essere pronta a sposarlo in cambio della libertà di Emilio. La ristoratrice quindi, vorrà sacrificarsi per salvare il figlio da una possibile denuncia, facendo leva sull’interesse che Ledesma nutre nei suoi confronti. Nel corso del nuovo appuntamento inoltre, vedremo che Jacinto continuerà ad allenarsi con Arantxa, nonostante fatichi a reggere i ritmi della domestica di casa Dominquez.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per ulteriori news su questa intricata story line, vi rimandiamo alla visione della puntata di Una vita in onda su Canale 5 mercoledì 18 novembre a partire dalle 14:10.