Giovedì 19 novembre nuovo appuntamento con la soap iberica Una vita. Le vicende degli abitanti di Acacias riprenderanno dal momento in cui Camino avrà scoperto il folle proposito della madre Felicia, quello di sposare Ledesma. Emilio verrà a sapere del sacrificio della madre proprio mentre sarà in procinto di fuggire in Argentina. Tra Lolita e Carmen invece, continueranno le liti, anche se le due donne cercheranno di nascondere i loro dissapori agli occhi dei rispettivi mariti. Proprio Ramon, a causa di un equivoco, si convincerà che Carmen sia incinta.

Una vita, spoiler 19 novembre: Emilio scopre che Felicia vuole sposare Ledesma

Il nuovo episodio di Una vita in onda a partire dalle 14:10 su canale 5, ripartirà dal momento in cui sarà scoperto che Felicia ha deciso di sposare Ledesma. Sarà stata Camino, origliando una telefonata della madre, a scoprire le intenzioni di Felicia. Accettando di sposare il losco ricattatore, Emilio non sarà più costretto a fuggire e non rischierà di andare in galera per l’omicidio di Federico. Il sacrificio di Felicia sconvolgerà non poco la giovane Camino, che si ritroverà ad affrontare una nuova e drammatica situazione. Emilio intanto, ignaro di tutto, prima della partenza, deciderà di andare a salutare proprio la madre.

Una vita, trama 19 novembre: Ramon crede che la moglie sia in dolce attesa

Dando uno sguardo alla trama del 19 novembre, Emilio si recherà da Felicia e scoprirà il folle piano della madre. Intanto tra Lolita e Carmen le cose non sembreranno migliorare. Le due donne non troveranno un punto di incontro e arriveranno persino a competere per l’affetto di Milagros. Carmen non oserà rivelare a Ramon quanto sia insopportabile Lolita. In seguito, vedendo la moglie commuoversi, Ramon penserà che Carmen sia incinta. Il comportamento strano della moglie infatti, gli ricorderà in qualche modo, il periodo in cui la defunta Trini era in dolce attesa di Milagros. Si scoprirà ben presto che Ramon avrà preso una vera e propria cantonata! Intanto si avvicinerà il momento della festa di fidanzamento di Marcia e Felipe e, in concomitanza dell’evento, Genoveva e Ursula lasceranno momentaneamente il quartiere.