Tale e Quale Show, ospite e imitazioni del 20 novembre 2020

Tale e Quale Show, ospite e imitazioni del 20 novembre 2020

Carlo Conti, nonostante sia stato trovato positivo al Coronavirus e dopo aver passato un breve periodo ricoverato in ospedale, è tornato al timone di Tale e Quale Show – Il Torneo. Ovviamente non potrà ancora essere presente fisicamente in studio, ma collegato in diretta da casa sua, ancora in isolamento. Andiamo, perciò, a scoprire alcune delle anticipazioni che ci attendono circa la puntata finale del 20 novembre 2020.

Anticipazioni di Tale e Quale – Il Torneo con il ritorno di Carlo Conti

Venerdì 20 novembre, quindi, si svolgerà la finalissima di Tale e Quale Show – Il Torneo. Finalmente scopriremo il super campione, ovvero colui che più si è distinto nelle ultime due edizioni del programma classico. Nella giuria troveremo, come ormai di consueto, Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Questi, infatti, con la collaborazione di Gabriele Cirilli si sono cimentati in una conduzione corale durante l’assenza di Carlo Conti.

Questa volta accanto a loro un altro ospite speciale. Stiamo parlando dell’attore napoletano Alessandro Siani, già visto nella trasmissione in precedenza. Ancora non sappiamo se il presentatore sarà presente in studio fisicamente, ma è quasi certo che tornerà a tenere le redini dalla sua abitazione. Per quanto riguarda, invece, le esibizioni, ecco chi dovranno interpretare i concorrenti in gara:

  • Carolina Rey sarà Nada
  • Giulia Sol sarà Alexia
  • Francesco Monte sarà Ultimo
  • Agostino Penna sarà Drupi
  • Pago sarà Franco Califano
  • Lidia Schilaci sarà Mina
  • Barbara Cola sarà Anna Oxa
  • Jessica Morlacchi sarà Lara Fabian
  • Sergio Muniz sarà Ghali
  • Virginio sarà Gino Paoli

Ricordiamo che la scorsa puntata è stata vinta da Lidia Schilaci che ha imitato Beyoncè nel brano Listen. Un’esibizione molto acclamata che vi lasciamo qui sotto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Non ci resta, quindi, che sperare di vedere Carlo Conti in studio fisicamente e darvi appuntamento con l’ultima puntata a venerdì 20 novembre 2020 su Rai 1. Per lo streaming di Tale e Quale Show – Il Torneo, invece, potrete usufruire di RaiPlay. La piattaforma gratuita, infatti, proporrà tutti gli episodi già dal giorno dopo la messa in onda. Ricordiamo, infine, che per accedervi basta inserire una password e una mail valida, senza dover sottoscrivere un abbonamento.

Potrebbe interessarti anche: La classe di Amici 20 è composta, ora sta a loro, intanto conosciamo alcuni di loro

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento