La classe di Amici 20 è composta, ora sta a loro, intanto conosciamo alcuni di loro

La classe di Amici 20 è composta, ora sta a loro, intanto conosciamo alcuni di loro

Alla fine il programma talent show di Maria De Filippi è arrivato alla ventesima edizione. Amici 20 è ufficialmente iniziato sabato 14 agosto con la grande emozione di rivedere sui banchi alcuni degli ex vincitori delle passate edizioni. Se volete rivivere i momenti della prima puntata vi invitiamo a leggere l’approfondimento che trovate qui.

Con la classe al completo ora gli alunni dovranno riuscire a mantenere il banco, già perché una delle novità di questa edizione è che non ci saranno scontri diretti tra gli alunni della scuola di Amici ma ogni alunno dovrà superare le prove e difficoltà singolarmente cercando a tutti i costi di mantenere quel banco da poco ottenuto. Non c’è solo questa come regola, in questo approfondimento abbiamo volutamente riassunto tutte le regole di Amici 20.

Ma arriviamo al dunque, la scuola di Amici 20 è composta da 10 alunni di canto e 5 di ballo. Per la categoria canto hanno ottenuto il banco: Esa Abrate, Letizia Bertoldi, Carlo Evandro Ciaccia, Giovanni Damian (Sangiovanni), Arianna Gianfelici, Leonardo La Macchia, Federica La Rocca, Luca Marzano, Giulio Musca, Raffaele Renda. La categoria di canto invece come detto è composta da 5 allunni: Samuele Barbetta, Rosa Di Grazia, Riccardo Guarnaccia, Martina Miliddi, Giulia Stabile.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In attesa di conosce i caratteri, le capacità e soprattutto se riusciranno a mantenere il banco vediamo di conoscere brevemente chi sono alcuni di questi ragazzi.

Chi è Sangiovanni

Damian Giovanni Pietro per gli amici Sangiovanni è un cantante di 17 anni nato a Vicenza. Lui è stato il primo candidato ad entrare ed affrontare la giuria ed ha subito colpito sia Rudy Zerbi che Arisa. E’ ambizioso e vuole fare del canto la vita. Qui tutti i dettagli su chi è Sangiovanni.

Chi è Arianna Gianfelici

Arianna Gianfelici giovane cantante della provincia di Viterbo, ha 19 anni e come molti dei ragazzi che partecipano al talent show ha la passione per la musica. Come spesso accade i genitori all’inizio sottovalutano questa passione, ma il tempo gli darà ragione. Questa è solo una parte del chi è Arianna Gianfelici.

Chi è Leonardo La Macchia

Leonardo La Macchia, 26 anni di Bari. Forse alcuni se lo ricordano o pensano di averlo già visto da qualche parte, se è così non vi sbagliate perché Leonardo in passato ha partecipato tra le nuove proposte a Sanremo; correva l’anno 2017. In questo approfondimento trovate tutti i dettagli sul chi è Leonardo La Macchia.

Chi è Luca Marzano

Luca Marzano, il rapper ventenne di Amici 20 con lo pseudonimo Aka7Even. Luca nasce a Santa Maria la Carità, in provincia di Napoli. Passato un momento davvero drammatico da giovanissimo, dove era finito in coma farmacologico per colpa di una crisi epilettica. Come a volte accade la musica aiuta e così è stato per lui. Vediamo chi è Luca Marzano (Aka7Even).

Chi è Raffaele Renda

Raffaele Renda cantante calabrese di Lamezia Terme, 20 anni e anche lui con un passato a Sanremo giovani; correva l’anno 2018. Come Arianna anche lui ha dovuto scontrarsi con l’opposizione da parte della sua famiglia. La determinazione ha vinto ed eccolo qui ad Amici 20. Vediamo meglio chi è Raffaele Renda.

Chi è Martina Miliddi

Martina Miliddi, ballerina sarda di 20 anni. La passione per il ballo fin da piccolissima la portava a ballare le coreografie di Striscia la Notizia. Talento e determinazione l’hanno portata ad ottenere il banco di Amici 20, ora sta a lei mantenerlo fino alla fine. Vediamo quindi meglio chi è Martina Miliddi.

Per saperne di più:

Potrebbe interessarti: perché alcuni ex allievi non erano presenti alla reunion: da Emma a De Martino

Condividi

Maurizio

Nato a Milano mi sono sempre appassionato all'informatica. Dopo anni nell'IT mi occupo di editoria ricoprendo i ruoli di SEO Manager, Editor-in-chief di Tutto.TV, copywriter, social media manager e altri ruoli minori che non posso riportare perché non bastano i caratteri.

Lascia un commento