Lunga notte per Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip 5, che dopo la discussione per il famoso bacio con Pierpaolo Pretelli e il confronto con Elisabetta Gregoraci ha avuto già una lite con Enock Barwuah. Secondo la 31enne, infatti, il fratello di Balotelli l’avrebbe baciata la scorsa estate e persino cercata più volte in albergo., quando era già fidanzato con la famosa Giorgia.

Selvaggia contro Enock, anche lui l’avrebbe baciata e nega

L’entrata di Selvaggia Roma ha già sconvolto gli equilibri della casa del GF Vip 5. La romana è arrivata con tutte le intenzioni di conquistare Pretelli e mettere al tappeto la Gregoraci, ma quando l’ex velino ha negato il bacio avvenuto tra loro tempo fa, la Roma non ha esitato ad additarlo come falso. In puntata, Signorini aveva anche rivelato che Selvaggia conoscesse già anche Enock Barwuah e durante la notte, l’influencer ha ammesso di aver conosciuto il 27enne in discoteca e di averlo baciato.

A queste parole, il calciatore ha sbottato negando il bacio con la romana e facendole notare di aver detto una bugia. Non l’avesse mai detto, perchè Selvaggia è letteralmente esplosa e ha iniziato a sbraitare contro Enock. Ecco le parole della romana secondo il portale Biccy.it:

Perché mi devi far passare per matta? A me non mi fai passare per una matta che si bacia la gente a caso, sei peggio di tuo fratello. Io ho anche i messaggi e un amico può testimoniare. Con me caschi male eh. Mi hai anche invitato al tuo tavolo! Mi volevi in albergo, ma che vai a baciarti le ragazze e neanche te le ricordi? Ti ho dato il due di picche ma che pensavi che te la davo? Devi avere più rispetto per le donne, facevi più bella figura a dire sì è vero.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Forse dici di no perché stavi già con la tua ragazza? Non ha senso, non ho parole. Fai più bella figura a non dire altro, di certo non sono falsa né pazza. Sei uno sfigato che chiami le donne per venire da te in albergo, mi hai chiamato alle sei di mattina perché eri ubriaco, sei penoso. Sono appena entrata non ho voglia di discutere.

https://twitter.com/trashbiccis/status/1327422083899547648

Enock non ci sta ma Selvaggia contrattacca

Enock, però, ha negato di averla mai baciata e neppure di averla mai invitata al tavolo, anzi ha chiarito che quella notte lei stesse flirtando con un altro ragazzo. La Roma, ha continuato con la sua idea e ha lo ha persino minacciato di far vedere sul cellulare le varie chiamate ricevute da lui.

Il comportamento della Roma non sta piacendo ai social, secondo cui l’influencer avrebbe avuto tutto il tempo per studiare i vipponi ed entrare con delle idee ben precise da mettere in atto. Per qualcuno la 31enne sarebbe anche una bugiarda, visto che aveva già mentito poche settimane fa in merito alla sua positività al coronovirus.