Selvaggia Roma è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 5 e già sta portando scompiglio tra i concorrenti. Nella notte, infatti, la 31enne romana ha già litigato con Enock Barwuah e durante la puntata ha avuto da ridire con Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Sono già in molti, però, a criticare l’influencer, che sarebbe già entrata con un piano preciso e conoscendo già tutte le dinamiche della casa, compreso il preferito ossia Tommaso Zorzi, con cui ha chiesto subito di dormire.

Selvaggia Roma porta già scompiglio e attacca Pretelli

Selvaggia Roma, è arrivata al GF Vip 5 dopo aver affrontato un periodo di isolamento a causa della positività al Covid-19. La 31enne, ex di Temptation Island, ha prima avuto un confronto con Elisabetta Gregoraci dal vetro, in cui le ha fatto notare che starebbe illudendo Pretelli, a suo dire un grande amico, di cui si è definita “amica speciale”. Poco dopo, la Roma ha parlato anche con l’ex velino e gli ha ricordato del bacio con la lingua che si sono scambiati tempo prima. Il modello, però, ha negato qualsiasi bacio con la lingua come sostenuto dalla ex di Francesco Chiofalo. Nei momenti successivi, Alfonso Signorini ha svelato a tutti i vipponi che Selvaggia era una nuova concorrente. Finita la puntata la Roma è tornata a parlare del famoso bacio che si è scambiata con Pierpaolo, baci che il 30enne aveva negato, parlando solo di abbracci di baci vicino alla bocca dati di sfuggita durante i saluti.

Selvaggia contro Pierpaolo: ‘E’ falso, ci siamo baciati e mente’

Durante la notte, Selvaggia Roma ha così attaccato Pretelli per aver negato il bacio e lo ha additato come falso. Parlando con gli altri vipponi, la romana ha esordito dicendo:

La prima volta che ci siamo baciati è stata quando siamo andati a lavorare insieme, abbiamo fatto un lavoro per un supermercato e fuori ci siamo baciati. La seconda volta in discoteca, dove lui lavorava.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

https://twitter.com/trash_italiano/status/1327358519918682113

La Roma, insomma, non sembra voler mollare la presa e se non ha già perso tempo nell’attaccare Elisabetta Gregoraci ed Enock, sicuramente anche Pierpaolo Pretelli sembra essere nelle sue mire. Per essere entrata solo da poche ore, insomma, la ragazza sembra avere le idee chiare, infatti ha già chiesto di dormire con Tommaso Zorzi, che non era sembrato molto contento, visto che nel suo letto c’è già Francesco Oppini.