Selvaggia Roma è già in guerra con Elisabetta Gregoraci prima di entrare al GF Vip 5

Selvaggia Roma è già in guerra con Elisabetta Gregoraci prima di entrare al GF Vip 5

Selvaggia Roma sta per entrare al Grande Fratello Vip 5. La 30enne farà il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia nella puntata di stasera insieme ad un altro concorrente che dovrebbe essere il chirurgo dei vip Giacomo Urtis.

Selvaggia Roma entra nella casa

Se nel caso del noto chirurgo, la sua entrata al GF Vip 5 sarà finalizzata a rivelare alcuni segreti dei vipponi che terrebbe gelosamente custoditi nel cellulare, Selvaggia Roma entrerà proprio per dare fastidio a Elisabetta Gregoraci e portare scompiglio con Pierpaolo Pretelli. La 30enne, infatti, ha nelle mire l’ex velino, che trova molto carino e vorrebbe conquistarlo, anche perché, pare, che già in passato abbia avuto una breve frequentazione con lui. Peccato che Pierpaolo è cotto di Elisabetta, quindi la Roma dovrà fare di tutto per dividerli.

La ex fidanzata di Francesco Chiofalo, doveva entrare varie settimane fa, ma era risultata positiva al coronavirus. In un primo momento aveva smentito ma poi era stato Gabriela Parpiglia a sbugiardarla e svelare che era proprio lei ad avere il covid-19. Alla fine aveva dovuto ammettere la verità e rimandare la sua entrata, che avverrà stasera.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Selvaggia già stuzzica la Gregoraci su Instagram

Selvaggia Roma contro Gregoraci

Prima di entrare nella casa, Selvaggia non ha mancato di stuzzicare la Gregoraci su Instagram. L’influencer ha pubblicato una vecchia storia di Deianira Marzano che confrontava una foto del flirt di Elisabetta con Stefano Coletti, il pilota che dovrebbe essere il fidanzato segreto della showgirl, con una foto che la vede accanto a Pretelli. La Roma ha così aggiunto un commento alla storia, scrivendo:

“Insomma, ricapitolando, mano sul cuoricino… persona “importante” fuori… però intanto testa Pierpaolo al galoppo! Molto interessante, davvero!”

Instagram Selvaggia 2

A quanto pare, la 30enne romana è davvero accanita contro Elisabetta e farà di tutto per metterle i bastoni tra le ruote. La Roma, l’abbiamo conosciuta nel 2017 a Temptation Island quando partecipò con il fidanzato Francesco Chiofalo e fece molto scalpore per le liti super trash. Una volta finito il programma la coppia si separò e Selvaggia è diventata nota per i suoi numerosi ritocchi estetici e la sua attività di influencer su Instagram, senza dimenticare gli scontri con Eliana Michelazzo e alcuni gossip che la videro protagonista con il successivo fidanzato Luca Muccichini. Di recente, aveva parlato di lei anche Francesco Chiofalo, secondo cui la Roma è ancora ossessionata da lui e nella casa farà di tutto per parlarne male. Vedremo da stasera che cosa combinerà la romana e come reagiranno gli altri vipponi.

Condividi

Chiara

Lascia un commento