Selvaggia Roma, prossima Vippona, prima e dopo i ritocchi estetici

Selvaggia Roma, prossima Vippona, prima e dopo i ritocchi estetici

Dopo un paio di anni “lontana” dalla televisione, Selvaggia Roma è tornata sotto i riflettori per essere stata scelta come nuova concorrente del Grande Fratello Vip 5, come vi avevamo svelato alcune settimane fa quando erano uscite le prime indiscrezioni sui nomi dei prossimi Vipponi che varcheranno la porta rossa del GF. In molti l’avevano persa un po’ di vista dopo la memorabile partecipazione con il suo “Lenticchio” (all’anagrafe Francesco Chiofalo) a Temptation Island e la burrascosa fine del rapporto tra i due, quindi rivederla oggi un tantino diversa (per usare un eufemismo) rispetto al passato è stato probabilmente un trauma (positivo, si intende). Ma vediamo allora le foto del prima e dopo i ritocchi estetici di Selvaggia Roma, oggi apprezzata influencer e model fitness sui social, nonché speaker radiofonica.

Come era Selvaggia Roma prima dei ritocchi

Non è stato difficile reperire le immagini di Selvaggia Roma di qualche anno fa, complice la partecipazione a Temptation Island e svariate ospitate a Uomini e Donne insieme all’ex fidanzato. Le foto che seguono sono tutte quelle reperite dai filmati in cui Selvaggia era protagonista al docu-reality TI (abbreviamo per gli amici) e a U&D (abbreviamo sempre per gli amici), mentre su Instagram i post iniziano dal 2018, quando già (più di) qualcosa era cambiato nell’aspetto fisico della ragazza.

Il cambiamento radicale di Selvaggia oggi

La Selvaggia che vediamo oggi su Instagram è profondamente cambiata rispetto al 2017, quando l’avevamo conosciuta per la prima volta in televisione a Temptation Island. Labbra, naso e seno sono nuovi di zecca, e il risultato “dopo tutto non è male” (cit.). Ecco le foto più recenti che ritraggono la donna su Instagram.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Pensate che il suo ingresso nella casa sarà destabilizzante per più di un concorrente del GF Vip 5 oppure avrà modo di scontrarsi con una o più Vippone?

Potrebbe interessarvi anche: Selvaggia Roma alle strette ammette: “E’ vero ho il covid, ho mentito”

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento