Durante il DC FanDome, tenutosi a fine agosto, era stato presentato il primo trailer di Wonder Woman 1984, ma anche di The Batman. Inoltre era anche stata annunciata la data di uscita negli Stati Uniti. Mancava soltanto scoprire quando la pellicola con Gal Gadot sarebbe sbarcata nelle nostre sale cinematografiche. Se negli USA lo avrebbero potuto vedere il 25 dicembre 2020, in Italia ce lo saremmo dovuti gustare a partire dal 14 gennaio 2021. Le cose, però, sono di nuovo cambiate.

Le ipotesi sulla data di uscita di Wonder Woman 1984

La risoluzione al problema del Coronavirus sembra ancora abbastanza lontana. In tutto il mondo i contagi aumentano e, ovviamente, far uscire al cinema un film di questa portata sarebbe una mossa folle. Il rischio di incappare in un flop e di non rientrare dei soldi spesi è altissimo. Per tale ragione, infatti, la Warner Bros. sta pensando a un nuovo cambio di data per Wonder Woman 1984.

Come riporta Variety, infatti, la casa di produzione sopracitata e la DC Films stanno riflettendo su cosa fare. La prima ipotesi è quella di far andare, negli Stati Uniti, il film in sala a gennaio 2021. Altra ipotesi, molto più accreditata è quella di spostarlo all’estate del prossimo anno, così da aver un po’ più di sicurezza. La teoria secondo la quale la pellicola salterà la sala è quasi sicuramente da escludere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tuttavia, pare che lo studio non escluda di far uscire comunque il giorno di Natale il film e, in seguito, metterlo a disposizione su HBO Max. Questo cosa vorrebbe dire per l’Italia? Non lo sappiamo. Tutto dipenderà dall’andamento della pandemia. Come sappiamo, nel nostro Paese i teatri e i cinema sono chiusi, proprio per evitare ulteriori contagi. Di conseguenza  è possibile che da noi esca direttamente in streaming a pagamento. Non appena avremo ulteriori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi.

Potrebbe interessarti anche: AmaSanremo, Morgan commenta l’emozionante brano di un concorrente