Pochi giorni fa c’è stata la DC Fandome, la manifestazione in onore dei supereroi legati a questa casa e a tutti i fan. Inoltre, durante i vari panel, sono stati presentati i trailer dei film più attesi. Tra questi, ovviamente, possiamo ricordare Wonder Woman 1984 e Shazam 2.

L’evento mira a soddisfare la curiosità di tutti gli amanti degli eroi della DC attraverso interviste esclusive, fan art, fumetti e parentesi dedicate ai più piccoli. Ad ogni modo, tra i tanti video che sono stati fatti vedere non poteva mancare The Batman, l’amato uomo pipistrello.

Trailer e video di The Batman

Qui di seguito, perciò, potete vere il trailer in italiano di The Batman. Al suo interno vediamo soprattutto Robert Pattison vestire i panni del supereroe, mentre cerca di costruirsi una carriera.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il trailer si presenta molto oscuro e misterioso. Notiamo un Cavaliere violento e con uno stile di combattimento implacabile. Sta provando a capire il suo ruolo nella battaglia contro il male e come potrebbe aiutare la polizia di Gotham. Reeves, durante il panel dedicato, ha inoltre affermato che anche i cattivi saranno agli inizi. Tra coloro che vedremo ci saranno sicuramente Catwoman (Zoe Kravitz), Pinguino (Colin Farrell) e Enigmista (Paul Dano). Immancabile anche il commissario Gordon, interpretato da Jeffrey Wright.

Dal trailer di The Batman, poi, possiamo intuire che il protagonista proverà a dare la caccia a un misterioso assassino. La storia, in più, seguirà le influenze noir del fumetto intitolato The Long Halloween, il quale vede Falcone (John Turturro) assumere la vasta schiera di nemici per distruggere Batman.

Ovviamente le notizie non finiscono qui. come riporta anche il sito CNet, infatti, vedremo un Batman diverso. Sta crescendo e commetterà degli errori, non sarà perfetto. Lo vedremo anche diventare uno dei più grandi detective del mondo.

Quando esce The Batman al cinema

Ma quando esce al cinema? Le riprese si stanno ancora svolgendo. Di conseguenza, se la situazione sanitaria nel mondo lo permetterà, il film The Batman dovrebbe venire rilasciato sul grande schermo a partire dal 1° ottobre 2020. Questo, per lo meno, negli Stati Uniti. Per quanto riguarda l’Italia ancora nessuna informazione. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi.