Non molto tempo fa c’è stato l’evento chiamato DC Fandome. La giornata è stata pensata per tutti i fan dei supereroi della DC, i quali hanno potuto assistere a panel online, cosplay, fan art e fumetti. Non sono mancati nemmeno eventi speciali dedicati ai più piccoli. Si trattava della prima parte, la seconda avverrà il 12 settembre 2020.

Durante la manifestazione sono stati presentati molti trailer. Tra questi possiamo citare anche The Batman e Shazam 2. Uno tra i più attesi, forse, è stato anche Wonder Woman 1984 con Gal Gadot.

Il trailer di Wonder Woman 1984

All’interno del trailer troviamo, ovviamente, Gal Gadot nei panni di Wonder Woman/Diana Prince e Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor. Tra le new entry, invece, notiamo subito Kristen Wiig. Quest’ultima sarà la super cattiva da sconfiggere e che darà del filo da torcere alla protagonista, ovvero Barbara Ann Minerva/Cheetah.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Già dalle immagini del trailer di Wonder Woman 1984 possiamo vedere le due protagoniste in azione in diverse scene di combattimento. Verso la fine, inoltre, abbiamo la possibilità di assistere alla nuova armatura di Wonder Woman e alle vere sembianze di Cheetah.

Di cosa parla il sequel

La sinossi della pellicola Wonder Woman 1984 recita:

Un rapido salto negli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, dove dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e The Cheetah. Con il ritorno di Patty Jenkins alla regia e di Gal Gadot nel ruolo principale, “Wonder Woman 1984” è il seguito della Warner Bros. Pictures del primo film campione d’incassi sulla supereroina DC, “Wonder Woman” del 2017, che ha incassato 822 milioni di dollari a livello mondiale. Nel film recitano anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig nel ruolo di The Cheetah, Pedro Pascal in quello di Max Lord, Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen nei panni di Hippolyta.

Non ci resta che attendere la data di uscita italiana per poter correre al cinema a vedere questo sequel tanto atteso. Non appena ci saranno nuovi sviluppi saremo subito pronti ad aggiornarvi.

Potrebbero interessarti anche: DC FanDome raddoppia, ecco il trailer ufficiale e i nuovi orari