Tutto pronto per il terzo Live Show di X Factor 2020. Dopo le assegnazioni dei brani da parte dei giudici a ciascun componente della propria squadra, è arrivato il momento di scoprire gli ospiti della puntata di stasera, giovedì 12 novembre. L’appuntamento odierno segnerà il ritorno in grande stile di Fedez, amatissimo giudice del talent musicale di Sky: il noto artista italiano riproporrà il brano Bimbi per strada, certificato doppio disco di platino, oltre a presentare il singolo Bella storia, con cui ha voluto rendere omaggio al maestro Eugenio Carmi, considerato uno degli esponenti di spicco dell’astrattismo italiano.

La terza puntata Live di X Factor 2020 si aprirà con i Purple Disco e Sophie

Prima di Fedez, la Sky WiFi Arena di X Factor si accenderà sulle note di Hypnotized, la hit dei Purple Disco Machine e Sophie and the Giants. A tal riguardo, le anticipazioni specificano che i Purple Disco e Sophie non saranno presenti fisicamente nell’arena, ma grazie alla tecnologia di Sky WiFi avranno comunque modo di essere proiettati direttamente sul palco, dando al pubblico la sensazione di uno straordinario show dal vivo.

La X Factor Mixtape si aggiorna dalla mezzanotte di oggi

Intanto, si segnala come la X Factor Mixtape, presentata in occasione del primo Live Show, si aggiornerà con i nuovi singoli degli artisti in gara, arrivando quindi a un totale di 20 brani. Si tratta di una novità inedita sia per i fan del programma che per gli stessi aspiranti artisti, che in nessun’altra precedente edizione del talent hanno potuto esprimere il proprio talento cantando qualcosa che davvero gli appartenesse, senza dunque limitarsi alla reinterpretazione di cover di canzoni più o meno famose.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Resta infine un punto interrogativo sulla conduzione del terzo Live. Secondo le ultime indiscrezioni, Daniela Collu non sarebbe stata riconfermata alla conduzione della puntata, dopo aver sostituito in maniera egregia il padrone di casa Alessandro Cattelan, assente la settimana scorsa perché positivo al coronavirus. Non è quindi da escludere la possibilità di vedere Cattelan condurre personalmente il talent collegato in streaming da casa, un po’ come ha fatto Carlo Conti con il suo Tale e Quale Show.

Potrebbe interessarvi anche: Gli insulti a Casadilego ci ricordano di essere in Italia