X Factor 2020, tutto quello da sapere sulla prima puntata dei Live di stasera

X Factor 2020, tutto quello da sapere sulla prima puntata dei Live di stasera

Stasera, giovedì 29 ottobre, inizieranno i Live di X Factor 2020, la fase più importante del talent musicale targato Sky e condotto da Alessandro Cattelan. Dopo le scelte discutibili operate dai coach durante l’appuntamento intitolato Last Call della scorsa settimana, XF si appresta ad entrare finalmente nel vivo della competizione: i giudici Emma Marrone, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli sono chiamati a guidare le rispettive squadre verso la finale di dicembre, quando verrà eletto il vincitore di questa quattordicesima edizione. Il percorso verso l’ultima puntata inizierà proprio oggi, scopriamo dunque insieme quali sono le anticipazioni per l’appuntamento di quest’oggi.

Anticipazioni X Factor 2020: nella prima puntata dei Live spazio agli inediti

La prima puntata dei Live di X Factor 2020 avrà per protagonisti i dodici talenti selezionati dai nuovi quattro giudici di quest’anno, che si esibiranno sul palco della rinnovata Sky Wifi Arena presentando i loro inediti. I brani originali dei concorrenti in gara verranno poi inclusi nell’album X Factor Mixtape 2020, in uscita nella giornata di domani venerdì 30 ottobre per la casa discografica Sony Music Italy: di fatto, il lavoro musicale prossimo al lancio rappresenta quello che è il manifesto artistico dei cantanti che sono riusciti a superare le fasi intermedie previste dal talent, dalle Audizioni alla Last Call, passando per i Bootcamp.

A questo link potete eseguire il pre-save dei brani contenuti nell’X Factor Mixtape 2020, cliccando direttamente sul tasto verde dove è riportata la scritta “Pre-Save Spotify”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ghali ospite della prima puntata

Un’altra importante anticipazione riguarda l’artista Ghali, pronto a prendersi la scena della Sky Wifi Arena esibendosi in qualità di ospite d’eccezione nel singolo Barcellona, l’ultima canzone estratta dall’album Dna Barcellona, che da poco ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di disco multiplatino dopo aver venduto oltre centomila copie dal giorno della sua pubblicazione.

Potrebbe interessarvi anche: X Factor 2020, Emma presa di mira dei fan di Roccuzzo

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento