Sabato 14 novembre andrà in onda la semifinale di Ballando con le stelle 2020. Insieme a Paolo Belli, quindi, Milly Carlucci darà il via a una delle fasi finali del programma. Questo appuntamento, inoltre segnerà il ritorno di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, i quali si sono ritirati a causa di un infortunio di lei, ma non solo. Infatti questa sarà anche la puntata del ripescaggio. Una delle coppie eliminati, quindi, potrà rientrare in gara. Tra queste, per esempio, troviamo quella formata da Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann o Vittoria Schisano e Marco De Angelis.

Ultima novità della serata, inoltre, sarà anche il ballerino per una notte. Andiamo a scoprire di chi si tratterà.

Bruno Vespa ballerino per una notte a Ballando con le stelle 2020

In occasione della semifinale è stato scelto un danzatore molto speciale. Stiamo parlando di Bruno Vespa, il quale vestirà i panni di ballerino per una notte a Ballando con le stelle. Il giornalista e conduttore televisivo cura da anni la rubrica Porta a Porta, trasmissione in onda in seconda serata su Rai 1.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Negli ultimi tempi, inoltre, ha anche pubblicato un nuovo libro intitolato “Perché l’Italia amò Mussolini (e come ha resistito alla dittatura del virus)“. Quasi sicuramente la sua partecipazione serve proprio per pubblicizzare la sua ultima fatica, all’interno della quale si racconta di due dittature, quella fascista e quella che stiamo vivendo oggi a causa dell’emergenza sanitaria.

Non ci resta, quindi, che darvi appuntamento a sabato 14 novembre su Rai 1 con la nuova puntata di Ballando con le stelle. Ormai, infatti, siamo agli sgoccioli e la prossima settimana sapremo chi trionferà all’interno del programma. Per recuperare tutti gli appuntamenti, infine, ricordiamo che sarà possibile accedere alla piattaforma streaming RaiPlay senza doversi abbonare. Come sappiamo, infatti, si tratta di un servizio gratuito del quale si può usufruire immettendo una password e una mail valida.

Potrebbe interessarti anche: AmaSanremo, le anticipazioni della puntata del 12 novembre