Elisa Isoardi e Raimondo Todaro tornano a Ballando con le stelle? Parla Milly Carlucci

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro tornano a Ballando con le stelle? Parla Milly Carlucci

Nelle precedenti puntate di Ballando con le stelle, Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi hanno deciso di ritirarsi dalla competizione. Questo perché un infortunio alla gamba di lei non le avrebbe permesso di dare il massimo. Inoltre’ altra motivazione data, è stata quella di non voler passare il turno in maniere immeritata togliendo il posto a qualcuno che se lo sarebbe meritato di più. Una scelta apprezzata da tutti, giudici, colleghi e conduttrice.

Proprio quest’ultima, infatti, ha recentemente rilasciato un’intervista a La vita in diretta. Il conduttore Alberto Matano, che fa anche parte dell’anti giuria di Ballando con le stelle, ha sentito le parole della presentatrice circa un possibile ritorno della coppia sopracitata.

Milly Carlucci spiega come potrebbero rientrare in gara Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi

In collegamento con La vita in diretta, perciò, Milly Carlucci ha fatto il punto della situazione in vista dei quarti di finale di Ballando con le stelle. Prima di tutto ha spiegato che Elisa Isoardi e Raimondo Todaro stanno lavorando sodo per rimettersi in pista, ma le incertezze sono tante. Ecco, quindi, le sue dichiarazioni riportate anche da Bubino Blog:

Elisa e Raimondo stanno facendo riabilitazione, non solo fisioterapica ma in sala. Ci stiamo lavorando, non è una strada rapida. Vediamo se riescono a fare una coreografia completa. Hanno due possibilità di rientrare, questo sabato e il ripescaggio della semifinale.

Successivamente, poi, ha spiegato come si svolgeranno le votazioni e che queste saranno molto importanti per accedere alla semifinale:

Ci sarà una prova country, ne vale la pena. Si prendono da 10 a 50 punti, chi prende tanti punti può mettere un’ipoteca sulla semifinale. Alberto, hai visto che i toni sono incandescenti? Pensaci tu a calmare gli animi.

La speranza di Elisa Isoardi

Infine, anche Elisa Isoardi ha parlato della speranza di tornare sulla pista da ballo di Ballando con le stelle insieme a Raimondo Todaro. Lo ha fatto pubblicando un video su Instagram con la seguente descrizione: “Ricordi che devono tornare realtà“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ricordi che devono tornare realtà ♥️ #vogliotornareaballare #nonvedolora #ballandoconlestelle @ballandoconlestelle @todaroraimondo @milly_carlucci

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Concludiamo, quindi, ricordandovi che l’appuntamento con la nuova puntata di Ballando con le stelle è prevista per sabato 7 novembre 2020 su Rai 1. Le repliche, invece, saranno disponibili su RaiPlay.

Potrebbe interessarti anche: Tale e Quale Show, ecco chi condurrà la gara al posto di Carlo Conti

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento