L’ultima puntata di Ballando con le stelle 2020 ha visto numerosi colpi di scena: dal finto ballottaggio finale tra Paolo Conticini e Gilles Rocca, per il quale l’attore si è lasciato andare a un lungo sfogo sui social, allo scontro verbale tra Costantino Della Gherardesca e la presidente di giuria Carolyn Smith. L’episodio però forse più importante della serata ha avuto per protagonista la coppia composta da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, su cui in tanti fantasticano una possibile relazione al di fuori del talent, storia d’amore che oggi potrebbe essere più vicina di quanto non lo fosse una settimana fa.

Elisa Isoardi è fuori da Ballando con le stelle

Elisa Isoardi e il suo maestro di ballo Raimondo Todaro sono ufficialmente fuori dal programma di Milly Carlucci. La decisione è arrivata dopo il rifiuto da parte della coppia di prendere parte alla prova speciale a tema Halloween, beccandosi una forte penalità da parte della giuria (-10), per poi scegliere di ritirarsi poco prima che l’orchestra di Paolo Belli iniziasse a suonare il pezzo su cui dovevano esibirsi in occasione della prova generale. Queste le parole pronunciate dal ballerino:

Noi ci ritiriamo, Elisa non è in grado di ballare. Speriamo che si rimetta per la prossima puntata e riusciamo a essere ripescati.

Di fatto, dunque, il ballerino non chiude del tutto le porte a un possibile ritorno in gara in occasione del ripescaggio, anche se al momento le condizioni di salute della ballerina non fanno ben sperare, anzi. La stessa Isoardi accetta serenamente la scelta appena presa:

Questa decisione mi costerà anni di analisi, ma ho una distorsione grave al piede, è giusto così.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Appuntamento a stasera su Instagram con la Isoardi e Raimondo Todaro

Nella tarda serata di ieri Elisa Isoardi ha aggiunto un post su Instagram con cui ha dato appuntamento ai suoi fan per la serata di oggi, quando a partire dalle 19:00 farà una diretta con il suo maestro di ballo. Queste le parole con cui l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco ha annunciato la notizia:

Ciao ragazzi, come potete immagine per me e Raimondo Todaro questi giorni non sono stati facilissimo ma siamo sicuri di aver fatto la scelta giusta e non molleremo fino alla fine, soprattutto grazie al vostro affetto. E siccome ci teniamo a ringraziarvi di persona, se vi fa piacere, vi aspettiamo domani qui sul mio profilo in diretta alle 19:00! Se avete domande da farci scrivetele qui nei commenti, cercheremo di rispondere il più possibile!

Potrebbe interessarvi anche: Ballando con le stelle, gli spifferi del gossip travolgono due coppie del programma