Le puntate di The Voice Senior, sarebbero dovute andare in onda a partire da venerdì 20 novembre 2020. In totale, inoltre, dovrebbero essere 5 o 6. Si pensa che non si discosterà molto dalla versione originale. L’unica differenza, appunto, verrà costituita dall’età degli aspiranti cantanti. Potranno partecipare ai casting solo coloro che hanno un’età pari o superiore a 60 anni.

Come ci anticipa anche Davide Maggio, però, il debutto slitterà di una settimana. Si parla, infatti, del 27 novembre 2020. Questo spostamento, probabilmente, è stato deciso così da non scontrarsi con Grande Fratello Vip. Per chi non lo sapesse, infatti, il reality smetterà di trasmettere due dirette alla settimana. Le puntate del venerdì, quindi, verranno sostituite dalla fiction in prima visione Il silenzio dell’acqua 2.

Il promo di The Voice Senior e i giudici

Le novità, per, non finiscono qui. Infatti qualche tempo fa è stato mandato in onda, su Rai 1, il promo di The Voice Senior. Nel video, che potete vedere anche qui sotto, vediamo l’entrata dei giudici in studio sulle note della canzone Reality di Richard Sanderson. Sulla poltrona rossa, invece, la presentatrice Antonella Clerici.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per quanto riguarda, infine, la giuria, i nomi che si sono susseguiti sono stati molti. Tra questi abbiamo anche visto quello di Marco Masini, Fabio Rovazzi ed Elodie. Tuttavia, alla fine, sulle sedie rosse di The Voice Senior si siederanno Albano e la figlia Jasmine, Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Bertè.

Gli unici due volti nuovi al mondo dei talent, per quanto riguarda lo stare all’interno di una giuria, sono Jasmine e il rapper Clementino. In particolare per la prima, infatti, si tratta di un vero e proprio debutto televisivo. Gli altri, invece, hanno più esperienze. Albano e Gigi hanno già preso parte alle vecchie edizioni dello show nel format classico. Mentre la Bertè ha più volte presenziato alle puntate serali di Amici di Maria De Filippi.

Potrebbe interessarti anche: A Live Non è la d’Urso parla Maria Laura, la fidanzata 22 enne di Paolo Brosio