Nelle scorse settimane, il nome di Fabio Rovazzi era dato come quasi certo da TvBlog all’interno del cast di The Voice Senior, dove avrebbe ricoperto il ruolo di giudice. In molti, quindi, di fronte ai nomi dei quattro giudici scelti per la prima edizione dello spin-off del talent The Voice of Italy, si sono chiesti che fine avesse fatto il poliedrico artista di Milano, famoso come youtuber e alcuni singoli di grande successo come Andiamo a comandare. A spiegare quanto accaduto ci ha pensato il giornalista di Dagospia Giuseppe Candela, che ha tirato in ballo il presunto cachet richiesto dall’ex amico di Fedez.

La cifra richiesta da Fabio Rovazzi per fare il giudice a The Voice Senior

Alcune settimane fa, l’indiscrezione che dava quasi certa la partecipazione di Rovazzi nel nuovo talent musicale di Rai Uno parlava di un cachet intorno a 200 mila euro offerto dall’azienda di Viale Mazzini al noto artista: una cifra importante, per la quale la maggior parte delle persone non ci avrebbe pensato su due volte prima di firmare sul contratto.

Fabio Rovazzi non sarà a The Voice Senior

Con il celebre youtuber le cose sono però andate diversamente. Secondo quanto riportato da Dagospia, infatti, alla proposta economica presentatagli dalla Rai Rovazzi avrebbe rilanciato chiedendo 400 mila euro, quasi mezzo milione di euro quindi. Di fronte però al rilancio, la Rai avrebbe interrotto da subito le trattative, andando alla ricerca di altri nomi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Queste le dichiarazioni di Giuseppe Candela per il sito Dagospia:

Il sito TvBlog aveva parlato della presenza nel cast di Fabio Rovazzi in cambio di un cachet di circa 200 mila euro. In realtà Rovazzi non parteciperà alla trasmissione, ma gira voce che la richiesta economica sarebbe stata ancora più spropositata: 400 mila euro. Richiesta ovviamente mai nemmeno vagliata dalla Rai, che ha archiviato subito il suo nome. Rovazzi, posa il fiasco!

Chi ha preso il posto di Rovazzi

Dando un rapido sguardo ai nomi dei quattro giudici e confrontandoli con quelli usciti nelle indiscrezioni della vigilia, sembrerebbe che sia stato proprio Clementino a rimpiazzare all’ultimo minuto Rovazzi, ritrovando così al suo fianco il collega e amico Gigi D’Alessio.

Potrebbe interessarvi anche: The Voice Senior, Antonella Clerici ha già il suo primo (famosissimo) coach