Brutte notizie per tutti i fan dell’Uomo Ragno. Secondo quanto riporta il sito The Direct, in esclusiva, le riprese di Spider-Man 3 non inizieranno prima del prossimo anno, più precisamente nel febbraio 2021. I fan più informati, molto probabilmente, già sanno che questa sarebbe dovuto essere il periodo in cui si sarebbe dovuto terminare di girare il film. Tuttavia il Coronavirus ha stravolto i piani, posticipando tantissime produzioni.

Tom Holland, infatti, non solo sarebbe dovuto essere sul set di questa pellicola, ma era anche impegnano con Uncharted, nel quale veste i panni di Nathan Drake. Infatti i programmi erano quelli di terminare il lungometraggio tratto dal videogioco, per poi passare a interpretare il supereroe mascherato.

Secondo quanto sostiene il sito sopracitato, quindi, le riprese di Spider-Man 3 dovrebbero terminare intorno all’estate 2021. La data di uscita prevista, quindi, è il 17 dicembre 2021. Ovviamente tutto potrebbe ancora cambiare. In tempi così particolari come quelli che stiamo vivendo tutto è possibile e nulla è da escludere. Non appena avremo altre informazioni a riguardo non esiteremo ad aggiornarvi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Prime news su Spider-Man 3

Per il momento la trama di Spider-Man 3 è assolutamente top secret. Niente è stato rivelato su cosa accadrà nel prossimo capitolo dedicato all’Uomo Ragno. tutto quello di cui siamo a conoscenza è che la storia riguarderà Peter Parker, senza Avengers e soprattutto senza Tony Stark, suo mentore deceduto in Endgame.

Per quanto riguarda, infine, i personaggi, possiamo aspettarci di rivedere i seguenti attori:

  • Tom Holland come Peter Parker
  • Samuel L. Jackson come Nick Fury
  • Zendaya come Michelle MJ Jones
  • Cobie Smulders come Maria Hill
  • Jacob Batalon come Ned
  • Marisa Tomei come May Parker
  • Jake Gyllenhaal come Quentin Beck

Non appena avremo altre notizie non esiteremo ad aggiornarvi. Nel mentre, per ingannare l’attesa, potreste recuperare il secondo capito, così da fare un piccolo ripasso. La pellicola è disponibile in streaming solo su Sky Go. Potete avere accesso alla piattaforma solamente se avete sottoscritto un contratto con Sky (qui le ultime offerte). Infatti, da quando Spider-Man è passato alla proprietà esclusiva della Sony, non è più possibile trovarlo sul servizio Disney+.