GF Vip 5, Franceska Pepe fa chiarezza sulla sua presunta bisessualità e poi si scaglia contro Oppini e Zelletta

GF Vip 5, Franceska Pepe fa chiarezza sulla sua presunta bisessualità e poi si scaglia contro Oppini e Zelletta

Al GF Vip 5 continuano ad esserci punzecchiature tra chi è stato eliminato dal Grande Fratello Vip e chi, invece, è ancora all’interno della casa di Cinecittà. La protagonista che ha mosso nuove accuse nei confronti di Francesco Oppini e Andrea Zelletta è l’irriverente Franceska Pepe.

La modella e Influencer è conosciuta al pubblico del piccolo schermo e del web per aver posato sulla celebre rivista Playboy, per aver recitato in ‘The Lady’ e per il presunto flirt avuto con il critico d’arte Vittorio Sgarbi. Proprio la presunta storia avuta con il sindaco di Sutri è stata oggetto di critiche all’interno della casa.

Quando era tra gli inquilini del GF Vip 5, la Pepe ha subito voluto dichiararsi come la ‘ex di Sgarbi’ e questo ha fatto scoppiare non poche polemiche all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Con Tommaso Zorzi, ad esempio, si è scontrata per questo motivo e anche per l’atteggiamento che la ragazza aveva nei confronti degli altri concorrenti. Nonostante tra i due ci siano state continue frecciatine e discussioni, a tratti anche molto accese, come viene riportato anche sul sito ‘isaechia.it’ in una intervista che la modella di Carrara ha rilasciato a ‘ComingSoon.it’, ha rivelato che la persona che l’ha colpita di più all’interno della casa è proprio l’Influencer milanese ed è per questo che vorrebbe che a vincere questa edizione del GF Vip sia proprio Tommaso Zorzi.

Curiosa queste parole rilasciate dalla Pepe che poi ha continuato l’intervista, facendo chiarezza sulla sua presunta bisessualità e sferrando attacchi nei confronti dei due inquilini della casa del Grande Fratello Vip Oppini e Zelletta.

GF Vip 5, la modella Francesca Pepe fa chiarezza sulla sua presunta bisessualità e sferra duri attacchi a Oppini e Zelletta: ecco cosa ha detto

L’avventura di Franceska Pepe è durata davvero poco all’interno del GF Vip 5 e, infatti, nella puntata del 5 ottobre viene eliminata al televoto. Poche ore dopo la sua uscita dalla casa di Cinecittà, ha postato una foto su Instagram scrivendo una didascalia per avvisare i follower di essere contenta, che è finalmente libera e che non ce la faceva più a stare in quella gabbia di pazzi.

Perché Franceska Pepe non può rientrare al GF Vip 5 il 9 ottobreEffettivamente la Pepe, durante la partecipazione al reality show, come abbiamo anticipato, si è scontrata molto con Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Dopo i diversi litigi avuti soprattutto con l’Influencer milanese, i due ragazzi, si sono chiariti e avvicinati un po’, tanto che la modella ha confessato di provare un interesse nei confronti di Zorzi che però, come sappiamo, è omosessuale. Lo avrà detto in modo scherzoso?

Dopo aver commentato il bacio saffico tra Adua Del Vesco e la modella brasiliana Dayane Mello, ha fatto un po’ di chiarezza anche sulle voci in merito alla sua presunta bisessualità:
Secondo me tutti abbiamo una percentuale bisessuale, ogni donna ha una parte maschile e ogni uomo una parte femminile. Il problema è che nella società di oggi si vergognano ad ammetterlo. Se potessimo entrare nelle fantasie delle persone…ne vedremo delle belle.

All’interno della casa del Grande Fratello Vip Franceska ha litigato un po’ con tutti e, in particolar modo, con l’ex tronista Andrea Zelletta. Quest’ultimo è stato definito proprio dell’Influencer di Carrara un ‘comodino’, perché non prende mai posizione, tanto da rendere la sua partecipazione all’interno della casa del GF Vip 5 assolutamente superflua.

L’ultima freccia tirata dall’arco dalla Pepe su Zelletta coinvolge anche il figlio di Franco Oppini e Alba Parietti: “Francesco Oppini semplicemente mi ricorda un fenicottero rosa e invece, Andrea Zelletta, mi ricorda colui che viene beccato con le mani nella marmellata. Chi mi sta più antipatico tra i due? Qua se la dovrebbero giocare ai rigori”.

Sempre senza peli sulla lingua la ex inquilina della casa del GF Vip 5. Chissà che queste dichiarazioni verranno mostrate ai due ragazzi per dare a loro la possibilità di replicare.

Attendiamo la puntata di stasera per vedere che cosa succederà.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento