Verissimo torna in onda oggi pomeriggio con una nuova puntata. Tra gli ospiti della trasmissione condotta da Silvia Toffanin figura anche la vincitrice morale del Grande Fratello Vip 5: Matilde Brandi? No. Francesca con la K? No. Myriam Catania? No. Flavia Vento? No. È lei o non è lei? Certo che è lei (super cit.): l’ospite del salotto della Toffanin sarà Guenda Goria, alla sua ennesima intervista dopo la fortunata esperienza nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Guenda non sarà l’unica Vippona ospite quest’oggi a Verissimo

La figlia di Maria Teresa racconterà la sua avventura durata più di un mese e mezzo, con la consapevolezza di essere una delle concorrenti preferite dal pubblico, allibito dopo aver appreso la sua eliminazione al televoto. Con ogni probabilità si finirà a parlare anche del difficile rapporto con Elisabetta Gregoraci, a cui Guenda nella sua prima intervista fuori dalla casa ha rivolto parole di fuoco scatenando la crisi “definitiva” (chiamiamola così) tra la showgirl e Pierpaolo Pretelli.

Oltre alla figlia di Maria Teresa e Amedeo Goria ci sarà però anche un altro “figlio di” ex concorrente della scorsa edizione del GF Vip, in cui si piazzò al secondo posto con oltre il 40% delle preferenze: stiamo parlando di Paolo Ciavarro, ospite a Verissimo insieme alla madre Eleonora Giorgi, con i due protagonisti della loro prima intervista di coppia. Di recente la storia d’amore con Clizia Corvaia – nata all’interno della casa del Grande Fratello – ha conosciuto uno step importante, tanto che si fa largo l’idea non solo del matrimonio ma anche di un figlio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gli altri ospiti della puntata di oggi di Verissimo

Ci saranno poi Giorgia Palmas e Filippo Magnini: la coppia verrà intervistata dalla padrona di casa Silvia Toffanin, e tra i tanti temi della chiacchierata verrà dato sicuramente ampio risalto alla nascita di Mia, la loro prima figlia.

Infine, si segnalano le interviste alle attrici Isabella Ferrari e Nancy Brilli, oltre a quella di Rita Pavone, tornata a Canale 5 in prima serata con il programma All Together Now – La musica è cambiata, dove riveste il ruolo di giudice.

Potrebbe interessarvi anche: Gabriel Garko parla del lavoro prima del coming out: “Il sistema me lo ha imposto”