Elisabetta Gregoraci fa dieci passi indietro con Pierpaolo: “Solo il velino puoi fare”

Elisabetta Gregoraci fa dieci passi indietro con Pierpaolo: “Solo il velino puoi fare”

Nella serata di ieri al Grande Fratello Vip 5 si è consumato l’ennesimo confronto verbale tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, al termine del quale sembra ormai chiaro come tra i due non ci potrà mai essere più di una semplice amicizia (anche su questa però ci sono dubbi più o meno leciti). La discussione tra Elisabetta e Pier va ormai avanti da oltre 48 ore, e l’ultimo scontro potrebbe finalmente aver chiarito le idee a entrambi (soprattutto a Pretelli e chi ancora dei Gregorelli sperava in una storia d’amore tra i due).

Il lungo “addio” tra la Gregoraci e Pierpaolo

All’inizio del confronto, Elisabetta torna a contestare a Pierpaolo le tempistiche scelte per parlare con lei a cuore aperto, dicendole tutto quello che gli frullava per la testa in questi primi 50 giorni. L’ex di Briatore sottolinea come le cose bisogna affrontarle, a maggior ragione in un contesto come quello del Grande Fratello dove tutti sono costretti a vivere forzatamente dentro la stessa casa 24 ore su 24, senza possibilità di uscire dalla porta rossa.

Pierpaolo cerca di spiegare le sue ragioni, ma di fronte trova un muro. Elisabetta infatti gli ricorda di come due giorni prima della puntata le avesse detto che era contento della loro complicità, manifestando la volontà di viversi quel rapporto, salvo poi tirarsi indietro al termine della puntata di venerdì. Non solo, perché tornando sull’ultima diretta la showgirl ha confessato di aver perfino pensato di abbandonare il reality per le offese subite.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Arrivati a questo punto della conversazione, Pier ribadisce l’intenzione di voltare pagina, non sopportando più un rapporto vissuto a due velocità diverse, dove da una parte c’è il suo sentimento e dall’altra parte invece soltanto amicizia. Alla fine, un lungo silenzio tra i due suggella il capolinea di una storia mai realmente decollata, nonostante le premesse iniziali facessero ben sperare sia i Gregorelli che gli autori del programma (Signorini incluso).

Qualche ora dopo, nel cuore della notte, Elisabetta è di nuovo sbottata contro Pierpaolo, lasciandosi andare alla pesante affermazione con cui abbiamo aperto il titolo del nostro articolo: “Tu solo il velino puoi fare“. Pier, ferito dalle parole della ragazza calabrese, ha trovato consolazione nell’amico Andrea Zelletta, per poi avere un nuovo chiarimento con lei poco dopo. Ormai, però, la frattura tra i due sembra insanabile.

Potrebbe interessarvi anche: Dopo gli spoiler provvedimento in arrivo per Andrea Zelletta al GF VIP 5

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento