Durante la 14esima puntata del Grande Fratello Vip 5, andata in onda il 30 ottobre, è entrato Paolo Brosio ed è stata eliminata, inaspettatamente Guenda Goria. La reazione dei social è stata molto dura.

Dalle uscite della De Blanck alla lite Zorzi Parietti

L’ultima puntata del GF Vip 5 si è aperta con Signorini che ha spiegato la momentanea uscita dalla casa di Andrea Zelletta. Non è dato sapere il motivo per cui il 27enne è uscito, anche se il conduttore ha parlato di motivi personali con la speranza che possa tornare il prima possibile.

Si è poi parlato di Patrizia De Blanck e delle sue uscite molto forti all’interno della casa, soprattutto quella in cui aveva invitato Tommaso Zorzi a spararsi. Tra i due è nato un breve botta e risposta ma alla fine Signorini ha chiuso tutto a tarallucci e vino come sempre.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Momento top quando Stefania Orlando ha dubitato della veridicità del rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, sostenendo che a suo dire la soubrette non è davvero interessata all’ex velino ma seguirebbe un copione a favor di telecamera. Queste parole hanno aizzato la ex moglie di Briatore che ha negato tutto, affermando che comunque tra lei e Pretelli non c’è nessuna storia.

Nonostante tutto, Alfonso Signorini, come ormai ci ha abituato da 14 puntate a questa parte, non ha mancato di tempestare di domande la Gregoraci affinché ammettesse la storia con Pierpaolo. Storia che la Elia, a favor del pubblico,ha definito “telenovela di serie D”. Per la Gregoraci c’è stata anche la sorpresa della sorella che le ha inviato un videomessaggio.

Il conduttore ha poi svelato i primi due nomi dei salvi ossia Maria Teresa Ruta e Pierpaolo Pretelli. Nella casa è entrato Amedeo Goria per avere un chiarimento con la figlia Guenda e Maria Teresa Ruta. Il noto giornalista sportivo ha chiesto scusa a Guenda, dicendo che alcune cose lo hanno fatto diventare l’uomo che è ora.

Successivamente, Signorini ha svelato che anche Stefania Orlando era salva dal televoto e poi ha affrontato nuovamente la lite tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, facendo vedere all’influencer il video in cui Oppini pensa che Tommaso sia innamorato di lui. Zorzi non ha reagito molto bene al video e lo ha accusato di sentirsi una pedina del suo gioco. Tutto è peggiorato quando è stato mostrato il video di Alba Parietti, che sui social si era scagliata contro Tommaso.

Per tutta risposta, il 25enne ha chiarito di non aver mai preso in giro Francesco e che spera anche di chiarire con lei. Oppini è stato poi mandato nel cucurio per vedere un filmato della fidanzata Cristina, che stava festeggiando il compleanno proprio a casa di Alba Parietti. In collegamento con il GF VIP 5 la Parietti è intervenuta cercando di dire la sua a Tommaso, poi Francesco l’ha pregata di rimanere fuori dalle sue dinamiche nella casa.

Arriva Paolo Brosio, Guenda eliminata e social in rivolta contro il televoto ‘farlocco’

Ancora una volta, prima del verdetto, Signorini è tornato a parlare di Elisabetta Gregoraci e della storiella con Pretelli, il conduttore ha cercato di punzecchiare ancora la 40enne senza riuscirci.

https://twitter.com/LEGENVDARY/status/1322461681864290304

Arrivato il momento del verdetto finale, Guenda Goria è risultata essere l’eliminata della puntata, mentre Elisabetta si è salvata con molto disappunto dei social, dove sono giunti centinaia di messaggi di protesta e accuse di televoto farlocco per salvare la Gregoraci e portare avanti il teatrino con Pierpaolo.

E’ entrato anche Paolo Brosio, che si è subito reso protagonista di alcune gaffe sul covid e infine sono stati decretati i nominati, che lunedì prossimo non usciranno ma i due più votati andranno al televoto direttamente. Si tratta di Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Massimiliano Morra.