Sono ufficialmente iniziate le riprese del sequel di Gossip Girl, i cui episodi andranno in onda in esclusiva sulla piattaforma in streaming statunitense HBO Max. Le immagini che vedete qui sotto sono state pubblicate su JustJared e condivise dall’account Twitter ufficiale di HBO Max: sono ritratti gli attori Eli Brown e Whitney Peak, intenti a uscire da un palazzo di New York, dove si stanno girando le scene del tanto atteso reboot. Il primo è noto per la sua partecipazione alla serie televisiva The Perfectionist (spin off di Pretty Little Liars), mentre la Peak è stata di recente tra le protagoniste de Le terrificanti avventure di Sabrina, la cui ultima stagione sarà pubblicata su Netflix a partire dal prossimo mese di dicembre.

Eli Brown e Whitney Peak direttamente dal set del sequel di Gossip Girl

Secondo le prime indiscrezioni riportate da Deadline, Eli Brown e Whitney Peak formerebbero due dei tre nuovi protagonisti del reboot di Gossip Girl, mentre il terzo personaggio chiave del trio dovrebbe essere Emily Alyn Lind. In attesa di conoscere la trama e, soprattutto, vedere i primi teaser relativi alla nuova serie televisiva, godiamoci i primi scatti “rubati” dal set.

Il sequel di Gossip Girl, 8 anni dopo una nuova “generazione di fenomeni”

Con le foto pubblicate da JustJared, l’hype sul debutto del sequel di Gossip Girl aumenta giorno dopo giorno. Sempre stando alle primissime anticipazioni offerte da Deadline, le nuove vicende del reboot dovrebbero essere ambientate sempre a New York, a distanza di otto anni rispetto alla conclusione dell’ultima imperdibile stagione dell’eterna saga.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Non neghiamo come sia grande la curiosità intorno a Emily Alyn Lind, l’attrice 18 enne di Brooklyn famosa per aver recitato in La babysitter e La babysitter – Killer Queen, due film trasmessi da Netflix e in cui ha prestato il volto al personaggio di Melanie (sarebbe pronto anche il sequel). Gli altri attori confermati nel cast del nuovo sequel di Gossip Girl sono Jason Gotay (Love Life) e Jonathan Fernandez (Lethal Weapon). Rimane, infine, l’impianto di dieci episodi, mentre è prematuro conoscere una data di uscita, alla luce anche della situazione sanitaria negli Stati Uniti legata al Covid.

Potrebbe interessarvi anche: Lucifer 7 non si fa: Tom Ellis spiega il perché