Dopo 8 anni dalla fine della serie originale, sta per tornare Gossip Girl con un reboot. Già tempo fa si pensava a riportare in vita lo show. A dichiararlo, infatti, era stato Mark Pedowitz della The CW:

Il reboot di Gossip Girl è nei piani, ne stiamo parlando ma non so ancora se vedrà la luce. Non so ancora come potremmo sviluppare la trama e se si parlerebbe di un reboot. La situazione è in mano a Warner Bros e al produttore esecutivo Josh Schwartz insieme a Stephanie Savage. Senza di loro nessun reboot di Gossip Girl potrebbe esistere.

Vediamo, quindi, cosà cambierà e quali saranno le novità. Partiamo dalla trama e andiamo avanti scoprendo il cast, la data di uscita, il trailer e dove vedere la serie TV in streaming.

La trama del reboot di Gossip Girl

Ma di cosa parla il reboot di Gossip Girl? La storia verrà ambientata, appunto, otto anni dopo la fine dei fatti originali. L’universo sarà sempre lo stesso. Proprio per tale ragione, quindi, potremmo rivedere alcuni dei protagonisti che abbiamo tanto amato in passato. Ci sarà una modernizzazione anche dal punto di vista inclusivo dei personaggi. Questi, infatti, non saranno solo bianchi e alcuni apparterranno alla comunità LGBTQ+.

I protagonisti, inoltre, frequenteranno sempre la Constance Billard School, come studenti del primo anno, e non tutti loro vivranno nell’Upper East Side. Altra differenza è che Brooklyn sarà descritta come un posto non terribile in cui vivere. Infine, è stato confermato che non si tratterà di un remake, ma i nuovi attori avranno personalità del tutto diverse da chi è venuto prima di loro. Andiamo, quindi, a vedere chi sarà presente nel cast.

Il cast del reboot di Gossip Girl

Scopriamo, adesso, gli attori che faranno parte del cast completo del reboot di Gossip Girl. Qui di seguito, perciò, la lista con i personaggi che sono stati confermati fino ad ora:

  • Laura Benanti (Youger): nessun dettaglio sul suo personaggio. Lavora per lo più a Broadway;
  • Jordan Alexander (Sacred Lies): oltre che ha recitare è anche una cantautrice. Interpreterà una delle studentesse della scuola;
  • Savannah Smith: questa sarà la prima esperienza come attrice. Ad oggi pare stia studiando alla Tisch School of the Arts. Nessun dettaglio sul personaggio.
  • Thomas Doherty (Descendants): l’attore scozzese è stato visto anche in altre serie TV, come per esempio Legacies e Caterina la Grande. Non si sa chi interpreterà;
  • Tavi Gevinson (Scream Queens): ha lavorato come doppiatrice nella serie Netflix Neo Yokio. Il suo ruolo è sconosciuto;
  • Adam Chanler-Berat (The Good Wife): in attività dal 2006, ha recitato anche in Veep e It Could Be Worse. Nessuna informazione sul suo personaggio;
  • Zion Moreno: ha partecipato a qualche corto, ma nulla di più. Si tratta della prima esperienza importante. Di lei sappiamo che ha 19 anni ed è nata in New Mexico. Il suo ruolo è sconosciuto;
  • Emily Alyn Lind (Code Black): figlia dell’attrice Barbara Alyn Woods, a lei è stato affidato il ruolo di Audrey. il personaggio è descritto come quello di una ragazza impegnata da tempo in una relazione stabile, la quale comincia a chiedersi se ci sia di più al mondo;
  • Eli Brown (The Perfectionists): dopo lo spin off di Pretty Little Liars non ha avuto altre parti degne di nota. Nessuna informazione sul suo personaggio;
  • Whitney Peak (Le Terrificanti Avventure di Sabrina): nuova nel panorama televisivo, non sappiamo chi interpreterà;
  • Jonathan Fernandez (Lethal Weapon): i dettagli sul suo personaggio rimangono sconosciuti;
  • Jason Gotay (Peter Pan Live!): prima esperienza televisiva, l’attore è conosciuto maggiormente per le produzione di Broadway. Tra queste ricordiamo Bring It On.

Gossip Girl reboot: data di uscita

Ma quando esce il reboot di Gossip Girl? Inizialmente la serie TV originale, presto in onda su HBO Max, sarebbe dovuta andare in onda nel corso del 2020, come riportava anche il profilo Instagram dello show. La data di uscita, però, poi è stata spostata. Quindi, quando uscirà? A questo punto si può solo pensare che il debutto verrà spostato al 2021. Ancora non sappiamo il periodo, ma probabilmente si tratterà della della seconda metà dell’anno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il trailer del reboot di Gossip Girl

Ad oggi, purtroppo, non risulta possibile poter visionare il trailer ufficiale del reboot di Gossip Girl. Le prime immagini, così come il video, saranno rilasciate solo una volta che riprese saranno arrivate a buon punto. Tutto quello che possiamo fare adesso è aspettare.

Dove guardare il reboot di Gossip Girl in streaming

Il reboot di Gossip Girl, almeno per quanto riguarda gli Stati Uniti, andrà in onda sul servizio a pagamento HBO Max. Parlando, invece, dell’Italia non ci sono informazioni. Infatti ancora nessun canale televisivo piattaforma streaming ha annunciato di aver acquistato i diritti di distribuzione della serie TV. Per scoprirlo dovremo attendere ancora qualche tempo, probabilmente mesi. Infatti le riprese, dovrebbero essere iniziate alla fine di ottobre, e maggiori notizie verranno date col passare delle settimane. Non appena avremo maggiori dettagli non esiteremo ad aggiornarvi.

Potrebbe interessarti anche: Resident Evil, Netflix conferma la serie TV e parla della trama