Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo tornano ad abbracciarsi a letto, Federica Panicucci non la prende benissimo

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo tornano ad abbracciarsi a letto, Federica Panicucci non la prende benissimo

Come se nulla fosse successo. Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sono stati involontariamente protagonisti dell’ultima puntata di Mattino 5, dove è stato trasmesso un loro video che li ritrae abbracciati insieme a letto. Un filmato del tutto inatteso, soprattutto alla luce di quanto accaduto negli ultimi giorni all’interno della casa, tanto che più nessuno avrebbe scommesso più un euro (ma anche meno) sulla loro relazione.  Non solo però, perché di fronte alle nuove immagini non è riuscita a trattenersi nemmeno Federica Panicucci, e questo la dice lunga su quale possa essere il “sentimento” dei telespettatori di fronte all’ennesimo capitolo no sense dei Gregorelli.

La reazione di Federica Panicucci al video di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Le immagini del video qui sotto sono inequivocabili per chi vede per la prima volta Elisabetta e Pierpaolo insieme, lo sono un po’ meno invece per chi ormai conosce la “tarantella” in onda 24 ore su 24 al Grande Fratello Vip 5. E (aggiungiamo noi) il tira e molla citato dalla Panicucci a commento del filmato potrebbe finire – se non lo ha già fatto – di stancare il pubblico a casa, con conseguenze nefaste non solo per la Gregoraci ma a questo punto anche per Pierpaolo.

E beh, pure lei dai. Io dico, cioè, scusa. Se è no deve essere no, se è no deve essere no, ‘sto povero ragazzo. E tira e molla, e tira e molla, non lo so.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Del resto, sono rimasti ormai in pochissimi a credere in una futura relazione all’esterno della casa tra l’ex velino di Striscia la notizia ed Elisabetta, come chiarisce il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti:

Battute a parte, nella puntata odierna di Mattino 5 è intervenuto in studio perfino il fratello di Pierpaolo (a memoria dovrebbe essere il secondo componente della famiglia Pretelli che debutta in televisione, dopo il collegamento in diretta nella puntata del GF Vip di lunedì della madre e della zia di Pier). Giulio, questo il nome del ragazzo, ha ribadito come gli alti e bassi vissuti dalla coppia non convincano più di tanto la loro madre.

Infine, Signoretti si è espresso anche sull’annullamento del televoto di questa sera, facendo il nome della persona che secondo lui rischia di più un provvedimento disciplinare (l’incipit del discorso è da applausi):

Potrebbe interessarvi anche: Alfonso Signorini dice la sua sulla possibile querela della Gregoraci contro Antonella Elia

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento