Una vita torna nel pomeriggio di lunedì 2 novembre con un nuovo ed imperdibile episodio. L’appuntamento è come sempre alle 14:10 su canale 5, dove le vicende riprenderanno dal momento in cui Genoveva starà per lasciare il quartiere per sempre. La donna avrà spiazzato anche Marcia, alla quale avrà chiesto di prendersi cura di Felipe. La domestica però, non si fiderà affatto dalla Salmeron e, con il prosieguo delle puntate, scopriremo che avrà tutte le ragioni per dubitare di lei. Intanto Ramon e Carmen cominceranno la loro convivenza sotto lo stesso tetto di Antonito e Lolita. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà lunedì prossimo.

Una vita, trama 2 novembre: Carmen e Ramon sotto lo stesso tetto di Lolita

Intrighi e colpi di scena continuano ad appassionare i fan di Una vita che, nella puntata del 2 novembre, vedranno Ramon e Carmen ad un passo dalle nozze. La coppia, come richiesto da Lolita, deciderà di rimanere ad abitare sotto lo stesso tetto di Antonito e della moglie. Per questo, i quattro organizzeranno la loro vita insieme. Riusciranno a convivere senza battibecchi? Per scoprirlo, dovremo attendere le prossime anticipazioni di Una vita. Nel frattempo, Cinta ed Emilio saranno disposti a tutto pur di riuscire a stare insieme e, per tale motivo, cercheranno un fidanzato per Angelines. La cosa non sarà così facile come sembra, visto che la ragazza non avrà alcuna voglia di conoscere nuove persone.

Una vita, puntata 2 novembre: Ledesma fa delle avances a Felicia

Dando uno sguardo alle anticipazioni del 2 novembre, si vedrà invece Ledesma cambiare atteggiamento nei confronti di Felicia, alla quale riserverà delle particolari attenzioni. La madre di Emilio sarà infastidita dall’uomo e cercherà di non rimanere da sola con lui. Cosa vorrà Ledesma? Intanto Fabiana e Servante saranno alle prese con i lavori di riparazione presso la pensione e, nonostante il momento di difficoltà, saranno grati ai Palacios per il loro sostegno. Come noto infatti, Carmen e Ramon avranno deciso di tenere il loro banchetto nuziale proprio alla pensione, togliendo dai guai economici Fabiana e il suo socio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per ulteriori dettagli si rimanda alla visione del puntata del 2 novembre che si ricorda andrà in onda a partire dalle 14:10 su canale 5. Per rivedere invece le puntate già trasmesse, basta collegarsi al sito Mediaset Play.