Dopo essersi presa una piccola pausa nella giornata di sabato, Una vita torna regolarmente in onda domenica 1 novembre 2020, con un nuovo ed appassionante episodio. Le vicende riprenderanno dal momento in cui Genoveva avrà annunciato la sua imminente partenza da Acacias. Ma lascerà realmente il quartiere o sarà solo una strategica mossa della dark lady? In attesa di scoprirlo, vedremo che la Salmeron cercherà di farsi perdonare da Rosina. La Rubio accetterà le sue scuse? Vediamo di seguito cosa accadrà nella nuova puntata.

Una vita, trama 1 novembre: Genoveva sta per lasciare Acacias

Le ultime puntate di Una vita sono state incentrate in particolare su Genoveva, Marcia e Felipe. Tra l’avvocato e la domestica, sembra essere nato un vero amore, mentre Genoveva, dopo l’ennesimo rifiuto dell’Alvarez Hermozo, sembrerà essere intenzionata a lasciare per sempre il quartiere. La donna cambierà persino atteggiamento e figurerà agli occhi dei vicini come una benefattrice. La Salmeron infatti, prima della partenza, sarà intenzionata a restituire parte del denaro sottratto loro da Alfredo. Cosa nasconderà questa mossa?

Una vita, puntata 1 novembre: Rosina non accetta le scuse di Genoveva

In attesa di capire quale sia il piano di Genoveva, nel corso della nuova puntata, vedremo come la donna, prima di recarsi alla stazione, passerà a salutare Lolita. Successivamente, andrà da Rosina con l’intenzione di chiederle perdono per tutto il male causato a lei e a Liberto. La Rubio non vorrà nemmeno starla a sentire e non accetterà le sue scuse. I fan d Una vita inoltre, rimarranno stupiti nel vedere Genoveva recarsi anche da Marcia, invitandola a prendersi cura di Felipe come avrebbe fatto lei stessa. I telespettatori sicuramente non crederanno alla bontà di Genoveva e infatti, dando uno sguardo alle prossime anticipazioni di Una vita, si scoprirà che la Salmeron ben presto cambierà idea e non lascerà affatto il quartiere, pronta a tutto pur di riconquistare il suo amato Felipe.

Per ulteriori dettagli si rimanda alla visione del nuovo episodio di Una vita in onda domenica 1 novembre 2020 su Canale 5 a partire dalle 14:30, ricordando che su Mediaset Play è possibile rivedere le puntate già trasmesse nei giorni precedenti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!