Le puntate di Una vita in onda da domenica 1 a sabato 7 novembre saranno ricche di emozioni e colpi di scena. Vedremo infatti Genoveva e Ursula in procinto di lasciare il quartiere, mentre Ramon e Carmen riusciranno a coronare il loro sogno d’amore. Alla cerimonia nuziale presenzierà anche la piccola Milagros, giunta appositamente da Parigi. Nel corso delle prossime puntate spazio anche alla storia d’amore tra Felipe e Marcia. Per quest’ultima ci saranno delle importanti novità. Ma vediamo cosa riservano le nuove anticipazioni.

Una vita, anticipazioni: Genoveva e Ursula stanno per lasciare Acacias

Felipe, Marcia e Genoveva continueranno ad essere protagonisti anche nelle prossime puntate di Una vita. La Salmeron infatti, nonostante l’avvocato abbia messo fine alla loro relazione, non si darà per vinta e sarà disposta a tutto pur di conquistare il suo cuore. La donna starà studiando un nuovo piano che, con il passare delle puntate, potrà essere più chiaro anche per noi telespettatori. Genoveva nel frattempo, sembrerà decisa a lasciare il quartiere, non prima di aver salutato Lolita e chiesto perdono a Rosina. Quest’ultima, non ne vorrà sapere di perdonarla e non accetterà le sue scuse.  Prima di recarsi in stazione inoltre, la Salmeron, inaspettatamente, si rivolgerà a Marcia chiedendole di prendersi cura di Felipe.

Una vita, trame 1-7 novembre: Ursula vuole eliminare Marcia

Poco prima di partire, anche Ursula andrà a salutare Marcia, incurante degli avvertimenti di Felipe. Anche la perfida Dicenta sembrerà tramare qualcosa. Più tardi si scoprirà che l’ex istitutrice proporrà a Genoveva di eliminare Marcia Sampaio una volta per tutte, ma si troverà davanti al rifiuto della Salmeron, almeno per il momento. Intanto Felipe toglierà l’incarico di domestica a Marcia e riassumerà Agustina.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Una vita, anticipazioni al 7 novembre: il matrimonio di Carmen e Ramon

Dando uno sguardo alle trame di Una vita in onda dall’1 al 7 novembre, sarà giunto il giorno tanto atteso del matrimonio tra Carmen e Ramon. Per l’occasione farà ritorno ad Acacias anche la piccola Milagros, la figlia che Ramon ebbe dalla defunta moglie Trini, cresciuta in questi ultimi dieci anni in Francia insieme a Victor e Maria Luisa. I festeggiamenti avverranno alla pensione di Fabiana e Servante, i quali saranno riusciti a riparare il guasto appena in tempo. Per l’occasione, Bellita e Cinta omaggeranno gli sposi con una loro esibizione. Dando uno sguardo alle nuove trame inoltre, Ledesma farà ritorno nel quartiere dopo essere stato ad Avila e comincerà a fare delle avances esplicite a Felicia, mentre Cinta ed Emilio decideranno di presentare un simpatico ragazzo ad Angelines.

Per ulteriori dettagli non resta che seguire gli appuntamenti giornalieri di Una vita, ricordando che la soap iberica va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 a partire dalle 14:10.